Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dugamic
cerotto.gif salve ho appena acquistato una d90 e ho un grosso problema. Ho trasferito con nikon transfer le immagini nef ma quando cerco di visualizzarle sia con il capture nx2 sia con il photoshop non si aprono ho provato a trasferirle direttamente con il letttore di schede ma non va
trasferite le immagini dalla d80 tutto ok
mi potete aiutare?????
grazie grazie.gif
raffer
QUOTE(dugamic @ Apr 20 2009, 05:40 PM) *
cerotto.gif salve ho appena acquistato una d90 e ho un grosso problema. Ho trasferito con nikon transfer le immagini nef ma quando cerco di visualizzarle sia con il capture nx2 sia con il photoshop non si aprono ho provato a trasferirle direttamente con il letttore di schede ma non va
trasferite le immagini dalla d80 tutto ok
mi potete aiutare?????
grazie grazie.gif


Devi aggiornare Capture NX2 alla versione 2.1.1 che troverai sul sito del Supporto Europeo.
Per Photoshop hai bisogno di CameraRAW che puoi scaricare dal sito dell'Adobe.

Raffaele
karl mark
Potrebbe essere necessario aggiornare le versioni software....che versioni hai?

Per Capture trovi gli aggiornamenti sul sito di supporto europeo Nikon



ooops, mi hai battuto di nuovo Raffaele biggrin.gif


windino
Volevo solo aggiungere che c'e' un software molto valido come viewer (non editor) e anche gratuito che si chiama "FastStone Image Viewer".
Apre correttamente i anche i file NEF della D90.
E' molto leggero e veloce e per categorizzare/vedere le foto e' molto molto comodo.
raffer
QUOTE(windino @ Apr 20 2009, 09:18 PM) *
Volevo solo aggiungere che c'e' un software molto valido come viewer (non editor) e anche gratuito che si chiama "FastStone Image Viewer".
Apre correttamente i anche i file NEF della D90.
E' molto leggero e veloce e per categorizzare/vedere le foto e' molto molto comodo.


Certo, ma le stesse cose le fa anche ViewNX, scaricabile gratuitamente dal sito del Supporto Europeo.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.