Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
antoniogaita
Ciao a Tutti

Ho da poco scaricato il Firmware per la D40, ma non mi lascia scaricare le istruzioni relative alla procedura di aggiornamento, vado sull'apposito link "clicca qui" e non succede niente è un problema del sito o qualcosa non va sul mio PC?


Grazie

Antonio

NOTA MODERATORE
Unisco discussioni ed invito a non aprire tread uguali....

Grazie della collaborazione.
S_RCS
io ho appena letto e scaricato l'aggiornamento, sembra funzioni tutto bene, anche se non l'ho ancora messo nella fotocamera, è scarica, ma domani lo faccio

http://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...0x-t124852.html

the_nis
Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento 1.11 le trovi qui:
http://www.nikon-euro.com/kdb/en/2008/24413/it/d40_win.html
immagino che per la 1.12 sia lo stesso, tranne che il file da aggiornare mi pare di capire sia solo uno (il firmware A)
Ciao
Giòdivita
Salve
Ho tentato di aggiornare il firmware della mia D40X, ma nel menu impostazioni dopo aver selezionato versione firmware, mi compare solo l'opzione esegui e non già l'opzione aggiorna firmware come indicato nella miniguida. C'é una soluzione?

Grazie

un saluto
Giòdivita
ffrabo
la batteria deve essere completamente carica, ciao.
Giòdivita
QUOTE(ffrabo @ Jun 5 2009, 06:19 PM) *
la batteria deve essere completamente carica, ciao.


Grazie Franco
la batteria è completamente carica, ma la situazione non cambia continua a darmi solo l'opzione "Esegui".

un saluto
Giòdivita
Giòdivita
QUOTE(Giòdivita @ Jun 5 2009, 08:52 PM) *
Grazie Franco
la batteria è completamente carica, ma la situazione non cambia continua a darmi solo l'opzione "Esegui".

un saluto
Giòdivita


Tutto Ok fotocamera aggiornata.
ffrabo
QUOTE(Giòdivita @ Jun 5 2009, 09:05 PM) *
Tutto Ok fotocamera aggiornata.


felice che hai risolto, ciao.
S_RCS
più o meno quante foto riuschite a fare con la vostra d40?
io se utilizo messa a fuoco automatica flash interno (per meno della metà delle foto) e purtroppo collegamento usb per trasferire arrivo a 350/400.
senza flash e con messa a fuoco manuale per il 90 % degli scatti e relativo trasferimento con usb sono arrivato a 570 in jpeg...
mi sembra che sia nella norma? ovviamente dipende da come viene utilizzata e da troppi fattori, ma volevo un banale confronto
thegunner
Ciao, ho provato ad aggiornarela fotocamera, ma sono riuscito ad aggiornare solo il firmware A, ho seguito le istruzioni ma ogni volta mi selezione sempre A per l'aggiornamento ! Puoi dirmi come hai fatto ? Grazie anticipatamente
Alessandro Castagnini
Non sbagli nulla in quanto, come scritto anche sul sito del Supporto Europeo (D40X Aggiornamento Firmware A 1.01 - Windows), e qui cito:

Informazioni sull'aggiornamento firmware

Questo servizio fornisce il software per aggiornare il firmware A della D40X alla versione 1.01.

Con la versione 1.01 del firmware A, sono stati introdotti i seguenti miglioramenti.
Con versione firmware 1.0, il numero di fotografie che era possibile scattare (prestazioni della batteria) utilizzando una EN-EL9a era inferiore rispetto a quando si utilizzava una EN-EL9. L'aggiornamento del firmware A alla versione 1.01, ottimizza le prestazioni durante l'utilizzo della batteria EN-EL9a, massimizzando così il numero di immagini che possono essere riprese, rispetto a quando si usa la EN-EL9.

Numero di scatti Possibili (prestazioni della batteria) con EN-EL9a (1,080 mAh)

- Modalità di scatto singolo: circa 510 scatti (test realizzati in accordo con gli standards CIPA*)

- Modalità di scatto continuo : Circa 2400 scatti (test realizzati in accordo con gli standards Nikon*)


Quindi, solo l'aggiornamento A è disponibile.

Ciao,
Alessandro.
thegunner
Grazie davvero per la delucidazione, ciao !! grazie.gif
Dadefra
quindi l'aggiornamento può interessare solamente chi ha una batteria di tipo EN-EL9a.......chi ha la semplice EN-EL9 non avrà nessun miglioramento?!
Vagabondomarino
QUOTE(Dadefra @ Oct 27 2009, 02:05 PM) *
quindi l'aggiornamento può interessare solamente chi ha una batteria di tipo EN-EL9a.......chi ha la semplice EN-EL9 non avrà nessun miglioramento?!


Saluti a tutti.
Ho lo stesso interrogativo da porre ma non trovo nessuna risposta.
E inutile aggiornare la D40X con batterie EN-EL9 alla versione 1.01 del firmware A?
Basta una semplice conferma o smentita.
Grazie.
micki.cen83
QUOTE(meialex1 @ Apr 16 2009, 07:37 PM) *



Grazie mille!Fatto!Grazie! grazie.gif

Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.