Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
niccolo.cadirni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 639.3 KB

Ciao ragazzi!! un vostro parere?

QUOTE(niccolo.cadirni @ Apr 16 2009, 04:18 PM) *
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 658.2 KB
Adriano Pappalardo
Ciao Nicola mi piaciono molto i colori del prato che contrastano con quelli del cielo. Pollice.gif
Adriano
Max Lucotti
La prima è quella più interessante, con quel cielo minaccioso e la pioggia in arrivo.
Ottimo il contrasto del grigio con il verde del prato appena germogliato.
Unico appunto quei rami che spuntano in basso a ds... io li leverei.
Bravo!
Gufopica
complimenti la prima è davvero un gran bello scatto..con quel contrasto del cielo Pollice.gif
che zona è..mi sembra di conoscerla..
niccolo.cadirni
scusatemi ma ho inserito una nuova foto con una nuova discussione!!!ops scusatemi ma è da poco che navigo nel blog guru.gif guru.gif

E' stata scattata sul colle di Monsindoli, Siena
alessandro.sentieri
La prima, grazie a una bella luce, è molto buona anche se taglierei un pezzettino in basso per eliminare i rametti che spuntano.
Nella seconda i bianchi delle nuvole un pò bruciati rovinano un pò, potresti tentare un recupero in post.

Saluti
Ale
niccolo.cadirni
GRAZIE MILLE PER I VOSTRI SUGGERIMENTI MOLTO IMPORTANTI PER ME!!!!!GRAZIE guru.gif grazie.gif guru.gif grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
bella per compo e profondita ma gli darei una ritocatina hai livelli la vedo un po spenta.......e magari una MDC.......

ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Una bella composizione e bellissimo il soggetto...però ci vuole un po di contrasto!!!
wabe47
Bella
Foffonews
Buona! Pollice.gif
spg57
Bella complimenti
kogaku
Pessima composizione e pessima esposizione: l'orizzonte a metà del fotogramma e la scialbezza dei colori non rendono certo onore ai dolci declivi toscani
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.