Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
Sempre alla ricerca di qualcosa...
una conversione un pò esasperata, ma l'ho voluta così.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Foffonews
Molto belle quanto insolite, a me piacciono molto!!
vvtyise@tin.it
sicuramente insolite!
Vito.Coppola
Molto forti...sembrano quasi a fumetti...,cmq. attirano lo sguardo... Pollice.gif







Ciao
Vito
kogaku
Effetto gradevole, molto bella la seconda, ma, ahimè cumpare, bruciare a questa maniera non rende giustizia...
Gufopica
tra le due preferisco la seconda..come effetto..
mirko_nk
A me piacciono entrambi, anche se la seconda la preferisco per il punto di ripresa basso... Il BN invece non mi piace moltissimo, ma rispetto il tuo volere....
fablip
Mi piace maggiormente la seconda per via delle ombre sfuggenti anche se la trovo un po' pendente a sinistra, non so se anche questo è voluto o meno. La prima troppo contrastata per i miei gusti, ma se l'hai voluta così va bene.

Saluti.
Maury_75
Per i miei gusti hai oltrepassato il sottile e soggettivo limite tra fotografia e arte grafica...
Non sono il mio genere, obbiettivamente colpiscono: la prima in particolare anche se la parte di dx completamente bianca e priva di dettagli non mi piace moltissimo.
Saluti Maury
Zebra3
Superata abbondantemente la fotografia.... Immagini forti, d'impatto, belle, ma sono ancora delle foto? Non so.


Ps. vorrei i diritti d'autore per le foto dal basso laugh.gif
skyler
Che dire..belle e d'impatto..apprezzo molto anche la sperimentazione.
stefanocucco
Ciao Cosimo,
ottimi tagli per entrambe....sulla conversione esasperata nun so... hmmm.gif
preferisco l'ultima... Pollice.gif
dario-
Beh decisamente singolari quanto desuete, ma proprio per questo molto interessanti, quoto Stefano sulla conversione probabilmente un po' esasperata, ma forse ci sta tutta.
Anche a me piace moltissimo la seconda
Bravo Pollice.gif

dario
alessandro.sentieri
Entrambe molto belle quanto a scelte compositive e tagli, mi lascia un pò perplesso la post così esasperata.
Sarei curioso di vederle in un binero aggressivo e granuloso, ma non così estremo e grafico.


Saluti
Ale
niccolo.cadirni
Complimenti, di forte impatto, forse la prima troppo sovraesposta ma ottime davvero!!! biggrin.gif
CCino (AndreaMorico)
Uno stile molto singolare ma bello!!!!
Max Lucotti
Di sbagliato c'è solo che non sono foto di paesaggio/ architettura ma direi street.
Le trovo molto espressive, mi piacciono moltissimo e apprezzo sopratutto la prima, con quella scritta a sn e la ragazza che arriva.
Ottima e coraggiosa la scelta estrema della conversione.
Espressive ed originali!
Bravo
Cosimo Camarda
..ne aggiungo un'altra:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 902.5 KB
giannizadra
Compositivamente, mi piacciono molto le prime due.
La conversione, specialmente nella prima, è esasperata.
Sembra pellicola fotomeccanica.
Due foto belle e d'impatto, che a mio avviso quella PP mette in ombra.
vecchiavolpe
Niente male come scatti, non mi convincono la conversioni!

Sandro
Max Lucotti
Quest'ultima meno interessante, a mio gusto.
Mentre la prima mette in correlazione la scritta con la ragazza, nella seconda c'è il movimento delle persone lungo la via con una inquadratura molto...street.
Ma in quest'ultima non ci vero gran che, forse perchè le persone si confonfono troppo con il portone.
PS... hai provato, nella 1, ad eliminare un pò di bianco solo nel muro di ds? Forse graficamente ne guadagnerebbe ancora.
Mi piace chi si sbatte a cercare nuove idee al di fuori dei soliti canoni fotografici, anche se è facile prendere delle sonore..cantonate!
Continua in questa ricerca!
Massimiliano C. Scordino
ciao Cosimo come gia detto come compo non mi dispiacciono affatto ma le conversioni se pur di impatto e piacevoli sono al limite tra fotografia ed elaborazione grafica .......

un saluto Massy
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 16 2009, 12:39 PM) *
Entrambe molto belle quanto a scelte compositive e tagli, mi lascia un pò perplesso la post così esasperata.
Sarei curioso di vederle in un binero aggressivo e granuloso, ma non così estremo e grafico.
Saluti
Ale

Quoto Ale ... anche per me un binero dark darebbe un certo impatto!
L'ultima come compo per me è inferiore alle prime due! wink.gif
skyler
Si ..sembra quasi fotomeccanica d'altri tempi..si univa alla dia per ottenere un tridimensionale..Io proverei..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.