Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


@D3 +20-35 2,8 AF
@ISO 200
Massimiliano C. Scordino
mi piace molto l'atmosfera di questo scatto e la sequenza dei piani della montagna .......trovo solo un po' soffocata la compo nella parte bassa a sx avrei inqudrato un po' piu' in basso......

mo gusto ovviamente


ciao Massy
Gufopica
ciao Batman62
bello scatto..mi piace l'atmosfera che hai saputo cogliere..
Maurizio Mandarino
Lo scatto è giusto sia come compo che come esposizione ... ma quando apro i tuoi 3d mi aspetto sempre qualcosa di nuovo, di originale mentre questa è una foto già vista! wink.gif
Marco Vegni
Inquadratura a mio avviso gradevole...forse per gusto personale avrei preferito un BN per esprimere al massimo la drammaticità del cielo.

ciao ciao
Marco
mauropanichi
grazie.gif a tutti.
dario-
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 15 2009, 12:05 PM) *
Inquadratura a mio avviso gradevole...forse per gusto personale avrei preferito un BN per esprimere al massimo la drammaticità del cielo.


Quoto Marco, il cielo che hai ripreso è davvero notevole, occasione sfruttata al meglio. Sul bianconero puoi farci un pensiero e una prova wink.gif

complimenti Pollice.gif

dario
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Non male l'idea del BW.
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Apr 15 2009, 09:40 AM) *
Lo scatto è giusto sia come compo che come esposizione ... ma quando apro i tuoi 3d mi aspetto sempre qualcosa di nuovo, di originale mentre questa è una foto già vista! wink.gif


Concordo.... ci hai abituato a vedere scatti sempre particolari....
mauropanichi
QUOTE(mirko_nk @ Apr 15 2009, 01:51 PM) *
Concordo.... ci hai abituato a vedere scatti sempre particolari....

Questo è vero ma ci sono dei periodi che non hai voglia di pensare tanto, scatti un comune foto di paesaggio,o ti siedi a gustarti la meraviglia della natura.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giallo
Mi piace l'originale a colori.
La conversione BN, pur gradevole, confonde troppo i toni scuri, uniformandoli e compromettendone decisamente la leggibilità.
Buona luce
smile.gif
MORENO-P.
QUOTE(Batman62 @ Apr 15 2009, 12:45 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Non male l'idea del BW.

la foto originale sinceramente non mi diceva granchè, in b/n è migliorata. ciao Moreno
Enrico Grotto
l'ultima proposta con la presenza umana la trovo molto interessante...però quella proposta in precedenza con quella luce era molto meglio per me!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.