Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
dalla serie di lunedi' mattina un bn come piace a me un po' cosi'..........antico

ditemi cosa ve ne pare


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 435.4 KB



ciao Massy



skyler
La grana la vedo leggermente impastata..Hai usato Silver?? Proverei un tipo più secco.. Il taglio è buono. Anche più stretto in altezza.
Per quello che vale la mia interpretazione.
Gufopica
QUOTE(skyler @ Apr 14 2009, 09:07 PM) *
La grana la vedo leggermente impastata..Hai usato Silver?? Proverei un tipo più secco.. Il taglio è buono. Anche più stretto in altezza.
Per quello che vale la mia interpretazione.






concordo massy.
mirko_nk
Il taglio è perfetto, così come la sensazione di minimal.... Per il Bn, con l'effetto grana un pochino impastato che hai applicato hai reso benissimo l'idea di antico che avevi in mente.... quindi obbiettivo centrato in pieno...

Complimenti per la foto!!!
mauropanichi
Mi piace molto il contrasto minimal,gioco grafico e la papera che riporta alla realtà.
dario-
QUOTE(mirko_nk @ Apr 14 2009, 10:13 PM) *
Il taglio è perfetto, così come la sensazione di minimal.... Per il Bn, con l'effetto grana un pochino impastato che hai applicato hai reso benissimo l'idea di antico che avevi in mente.... quindi obbiettivo centrato in pieno...

Complimenti per la foto!!!


Quoto in toto Mirko wink.gif la foto mi piace moltissimo, bel bianconero

dario
Foffonews
Anche qui hai fatto un buon lavoro, bravo Massy! wink.gif
wabe47
A me piace così com'è
Ciao Walter
fablip
Bella compo, scenario molto rilassante, rende molto bene l'idea di antico.
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif davvero a tutti mi fa piacere che questo bn vi sia piacuto .......


ciao Massy
pri
mi piace molto questa foto. ottima la composizione e gradevole, almeno per me, anche la grana che amo parecchio nel B/N.
Maurizio Mandarino
Bravo Massy anche a me piace così com'è! Pollice.gif

Massimiliano C. Scordino
grazie.gif pri e Mau. del passaggio e apprezzamento .........


ciao Massy
alessandro.sentieri
Bella foto, anch'io però preferirei una grana un pò più secca.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Ale per il passaggio .......


ciao Massy
Enrico Grotto
Ciao!! a livello compo non mi dispiace, sulla resa del bn non mi so esprimere più di tanto...

Enrico
Vito.Coppola
Bella...piace anche a me... Pollice.gif ...forse con un po' di grana in meno sarebbe stata ancora piu' bella...cmq.complimenti Massy





Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Enrico e Vito del passaggio e complimenti sul bn vi posso dire che io lo produco a sensazione e questo e quello che mi trasmetteva la foto .......

e sicuramente molto soggettivo ........ rolleyes.gif


ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.