Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Mascagni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Rosignano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Baratti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti Maury
SMItaly
Come già detto sul 3d della Zingarata, per me la terza è di gran lunga la migliore...
Maurizio Mandarino
Complimenti Maury buonissima serie con l'ultima che spicca per luce, compo, nitidezza ... insomma foto da guru.gif

P.S. Unico appunto clonerei via quella casetta o cosa è lei! wink.gif
mirko_nk
La prima è bella......

La seconda è bellissima.....

La terza è divina.... guru.gif guru.gif guru.gif


P.S.: anche io eliminerei la casetta in alto a dx...
alessandro.sentieri
Nelle prime due la luce non proprio al top che abbiamo trovato ti penalizza un pò.
A livello compositivo nulla da dire, as usual...
La terza ha davvero una marcia in più: la luce calda del tardo pomeriggio che rende la sabbia dorata, il cielo più significativo ed il sapiente utilizzo del mix tempo lungo+grandangolo la rendono di gran lunga la migliore del lotto. Una bellissima foto !!!

Ale
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Apr 14 2009, 10:11 AM) *
La prima è bella......

La seconda è bellissima.....

La terza è divina.... guru.gif guru.gif guru.gif
P.S.: anche io eliminerei la casetta in alto a dx...




che dire di piu'........


ciao Massy
mauropanichi
Complimenti,molto belle tutte e tre,la seconda la mia preferita,forse perchè sono amante della foto minimal.

Un saluto.
giuseppe v
Tre bellissime composizioni, con la terza su tutte per la bellissima luce.
Sempre belle le tue foto, bravo maury

Ciao, Giuseppe
Foffonews
Tutte e tre sono fantastiche ma la terza ha una marcia in più su tutte!!! guru.gif
will_
Tutte molto belle Pollice.gif
Per me la "polinesiana" Nr. 2.

Ciao,
Willy
buzz
Nulla da dire sulle foto, ma non comprendo il motivo di postarle in diversi thread.
Se sono già messe nella zingherata perchè riproporle anche qui?
se ho qualcosa da dire su una foto lo posso dire di là. Postata altrove la mia opinione non è che cambia....
Che valore si può aggiungere? Solo aumentare la confusione.,
Ecco perchè non è consentito il cross posting. Non è una restrizione castrante, ma serve a migliorare la fruibilità del forum.
Maury_75
QUOTE(buzz @ Apr 14 2009, 02:43 PM) *
Nulla da dire sulle foto, ma non comprendo il motivo di postarle in diversi thread.
Se sono già messe nella zingherata perchè riproporle anche qui?
se ho qualcosa da dire su una foto lo posso dire di là. Postata altrove la mia opinione non è che cambia....
Che valore si può aggiungere? Solo aumentare la confusione.,
Ecco perchè non è consentito il cross posting. Non è una restrizione castrante, ma serve a migliorare la fruibilità del forum.

Le ho postate sulla discussione della zingarata perchè facevano parte della zingarata e le ho riproposte qui dove alcuni "amici" hanno ripostato le proprie foto e dove alcuni magari non l'hanno vista nella discussione della zingarata, tutto qui.
Se ritieni inopportuno tutto ciò ti chiedo scusa e ti invito a chiudere la discussione.
Saluti Maury
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Apr 14 2009, 03:05 PM) *
Le ho postate sulla discussione della zingarata perchè facevano parte della zingarata e le ho riproposte qui dove alcuni "amici" hanno ripostato le proprie foto e dove alcuni magari non l'hanno vista nella discussione della zingarata, tutto qui.
Se ritieni inopportuno tutto ciò ti chiedo scusa e ti invito a chiudere la discussione.
Saluti Maury

Concordo con Maury... nell'altra discussione non si commentava la foto, ma si scherzava sulla giornata trascorsa... Qui si commenta "la foto" con i suoi pregi e difetti....

Mia umilissima opinione ovviamente....
alino67
QUOTE(Maury_75 @ Apr 14 2009, 03:05 PM) *
Le ho postate sulla discussione della zingarata perchè facevano parte della zingarata e le ho riproposte qui dove alcuni "amici" hanno ripostato le proprie foto e dove alcuni magari non l'hanno vista nella discussione della zingarata, tutto qui.
Se ritieni inopportuno tutto ciò ti chiedo scusa e ti invito a chiudere la discussione.
Saluti Maury

quoto in toto, nel 3d della zingarata non si commentano le foto tecnicamente, in paesaggi magari possono avere il giusto commento

mia personalissima ed umilissima opinione naturalmente.

tornando alle foto, direi che la mia preferita è la terza, che anche io ho tentato di fare, ma non mi è venuta così bene, avevi i filtri anche il quella??

Ale
Maury_75
QUOTE(alino67 @ Apr 14 2009, 03:15 PM) *
...direi che la mia preferita è la terza, che anche io ho tentato di fare, ma non mi è venuta così bene, avevi i filtri anche il quella??

Ale

Grazie a tutti x i passaggi ed i commenti, sì Ale ho usato un ND8 x allungare i tempi ed un GND cokin per compensare la differenza cielo terra.
Saluti Maury
dario-
Bellissime tutte e tre Pollice.gif anche per me la terza e decisamente un gradino superiore alla altre, seppur notevoli.

dario


P.S. Nel topic della zingherata, queste foto non le avevo ancora viste, forse perché postate insieme a quelle di altri molteplici utenti, e dove lo spirito del topic è decisamente diverso da questo, dove si può concentrare l'attenzione esclusivamente sulle foto in maniera più critica. Tra l'altro non avendo partecipato a questo incontro, potevo anche ignorarne l'esistenza. Qui nella giusta sezione " Paesaggio ed Architettura" si può ottenere la giusta attenzione smile.gif.
E' pur vero che lo spazio server ha il suo peso (e il suo costo) e sicuramente il cross posting (ma credo che non sia questo il caso) oltre a creare confusione è un problema.

A mio modesto parare, ovviamente smile.gif.

Chiedo scusa per l'OT.
rossanop
tre scatti molto belli la 3 secondo me ha una marcia in piu', bravo mauri75
buzz
Prendo atto delle vostre opinioni.
Lo scopo del forum è quello di condividere le proprie foto.
Se ritenete che in un thread le vostre foto non saranno messe in evidemnza, perchè postarle?
Io voglio che la mia foto venga vista.
il metodo più sicuro è quello di metterla da più parti possibile, ma il principio è quello di rispettare anche gli altri.
La foto va messa da una parte sola, e vi invito a farlo.
Enrico Grotto
un'ottima serie!! quella che preferisco è la 3!!
sulla prima avrei visto molto bene un IR!!!

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.