Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vulentieri
sono graditi commenti e critiche soprattutto per la conversione in bianco e nero...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179.7 KB

buona serata a tutti
mirko_nk
Ciao, originale l'inquadratura.... a me piace e piace anche il BN, ma lo contrasterei ancora... ovviamente il BN è una cosa soggettiva....
Massimiliano C. Scordino
davvero bella e anche la conversione mi piace molto ........ Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
Maury_75
Ottimo spunto! Pollice.gif ripresa originale bella mi piace, due piccoli accorgimenti:
- il BN x i miei gusti un pò + "aggressivo"
- la foto non è perfettamente simmetrica e pende leggermente a sx con PS correggerei questi piccoli difettucci con il comando modifica distorci.
Saluti Maury
dario-
Decisamente singolare per soggetto e inquadratura Pollice.gif quoto Maury per il bianconero che vedrei anch'io più contrastato, anche se già così può andare, ma si sa, qui andiamo sul gusto personale e sul come ognuno interpreta la conversione smile.gif.

ciao
dario
Enrico Grotto
QUOTE(Maury_75 @ Apr 14 2009, 02:59 PM) *
Ottimo spunto! Pollice.gif ripresa originale bella mi piace, due piccoli accorgimenti:
- il BN x i miei gusti un pò + "aggressivo"
- la foto non è perfettamente simmetrica e pende leggermente a sx con PS correggerei questi piccoli difettucci con il comando modifica distorci.
Saluti Maury

concordo!! poi diventa davvero irresistibile!!
vulentieri
grazie per i complimenti e soprattutto i consigli, vedo se si riesce a tirare fuori qualcosa di meglio...
skyler
Per il massimo della simmetria..avrei fatto coincidere l'incrocio dei fili con il centro della finestra...sbaglio?
vulentieri
ho portato le modifiche suggerite, contrastando oltre mi sembra che si brucino troppo le alte luci... che dite?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 177.8 KB

QUOTE(skyler @ Apr 14 2009, 08:49 PM) *
Per il massimo della simmetria..avrei fatto coincidere l'incrocio dei fili con il centro della finestra...sbaglio?

hai perfettamente ragione! bastava spostarsi appena sulla destra...
CCino (AndreaMorico)
Piace moltissimo!!!!!!!!!! wink.gif
vulentieri
aggiungo un'altra foto della serie chiedendo sempre consigli per il b&w...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185 KB
Gufopica
non male..questi tuoi scatti..
come bw non mi convincono molto poco contrasto..
a parer mio
wabe47
La prima mi piace un sacco. Bella anche la seconda
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.