Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
IPB Immagine




Ho scattato con la D3 + 20-352,8 AF a 200 ISO
Vito.Coppola
Molto bella la nitidezza del primo piano...,anche se non e' molto esaltante come soggetto...si abbina a meraviglia con l'atmosfera delle montagne innevate sullo sfondo... Pollice.gif Pollice.gif






Ciao e Buona Pasquetta
Vito
karl mark
Nel complesso una buona foto, mi piace lo sfondo ed il colore del cielo, buona anche l'esposizione.

Bella anche l'idea della legna...forse l'avrei preferita un pò più ordinata ed in quantità minore.

Complimenti
Ciao
mirko_nk
Molto buono questo scatto... avrei abbassato però l'inquadratura per includere meno cielo...
Gufopica
complimenti personalmente trovo lo scatto perfetto cosi..
se fossi stato al posto tuo avrei scattato cosi anch'io.
Massimiliano C. Scordino
perdonami e solo gusto personale ma non mi covince............


ciao Massy
Marco Vegni
Questa mi piace molto di più dell'altra che hai postato. Hai messo la legna, soggetto principale, nel punto giusto dell'inquadratura ed il contorno è gestito in maniera perfetta.

I miei complimenti

Ciao
Marco

mauropanichi
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 14 2009, 09:17 AM) *
Questa mi piace molto di più dell'altra che hai postato. Hai messo la legna, soggetto principale, nel punto giusto dell'inquadratura ed il contorno è gestito in maniera perfetta.

I miei complimenti

Ciao
Marco

grazie.gifa tutti
Enrico Grotto
molto particolare e ben eseguita!! se possibile avrei cercato di dare un po' più spazio tra la legna e lo sfondo...
wabe47
Mi piace molto.
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Post la foto in orizzontale.Peccato quel albero alto che rompe la continuità.
alessandro.sentieri
Non una gran luce a parere mio.
Per il resto una buona foto Pollice.gif

Saluti
Ale
mauropanichi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 15 2009, 01:43 PM) *
Non una gran luce a parere mio.
Per il resto una buona foto Pollice.gif

Saluti
Ale

grazie.gif Alessandro.
Giallo
Una composizione classica ed impeccabile, in luce poco contrastata, ma che a mio avviso è funzionale all'atmosfera generale della situazione, ben resa dai toni tenui e dalla leggibilità delle ombre (apparentemente) senza forzature di post produzione.
BUona luce
smile.gif
mauropanichi
QUOTE(Giallo @ Apr 15 2009, 03:38 PM) *
Una composizione classica ed impeccabile, in luce poco contrastata, ma che a mio avviso è funzionale all'atmosfera generale della situazione, ben resa dai toni tenui e dalla leggibilità delle ombre (apparentemente) senza forzature di post produzione.
BUona luce
smile.gif

grazie.gif è sempre un piacere un tuo passaggio e opinione tecnica.

Buona luce anche a te.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.