Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.








D3+ 80-400 VR ISO 200
Vincenzo.Cicchirillo
Buona l'idea anche se la luce era pessima, noto anche scarsa definizione e nitidezza forse dovuta all'uso del teleobbiettivo
karl mark
...e si...luce forse non al top, noto anche un pò di foschia o sbaglio?
mauropanichi
C'era molta foschia,ma volevo giocare sul contrasto del prato con il resto.
Gufopica
peccato per la luce..
mirko_nk
Sinceramente mi dice poco questo scatto... trovo anche la luce poco idonea...
Massimiliano C. Scordino
l'idea non e male ma ti ci voleva una luce diversa cosi' secondo me non rende........


ciao Massy
Marco Vegni
ciao Batman...per quello che è il mio parere la scatto ha qualche difettuccio. Il primo è quello della confusione intorno al soggetto principale e la sua notevole distanza che non lo esalta al massimo. La luce ha giocato molto a tuo sfavore lasciando le cromie slavate.

Perdona la mia severità

un saluto
Marco
Maurizio Mandarino
E si concordo con chi mi ha preceduto: buono lo spunto compositivo ma la luce non ti è stata amica! wink.gif
dario-
Buona idea e bello spunto, come già detto la luce ... la vedo parecchio spenta, forse anche alla presenza di parecchia foschia.

peccato

dario
Maury_75
Buono lo spunto e l'idea, sicuramente come consigliato da sviluppare e rivedere, se possibile, in condizioni di luce + favorevoli.
Saluti Maury
mauropanichi
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 14 2009, 09:07 AM) *
ciao Batman...per quello che è il mio parere la scatto ha qualche difettuccio. Il primo è quello della confusione intorno al soggetto principale e la sua notevole distanza che non lo esalta al massimo. La luce ha giocato molto a tuo sfavore lasciando le cromie slavate.

Perdona la mia severità

un saluto
Marco

Non ti preoccupare,è giusto che sia così, non mi offendo,spesso posto delle immagini non al top,ma ho bisogno di una verifica se può funzionare o meno .Qui non mi dispiaceva il contrasto con il verde.

Un saluto a tutti e grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.