Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Sempre una foto fatta a Marina di Castagneto alla pre-zingarata... Sono indeciso sul taglio...

Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
ti sei divertito parecchio aspettando la Zingarata ........ messicano.gif


sono molto belle anche queste bellissima la luce e la compo .... io sono per la prima che a gusto personale trovo piu' equilibrata......


complimenti



ciao Massy
roberto depratti
Ciao Mirko,
bellissime entrambe. Secondo me la migliore è la prima ....le orme in primizzimo piano la rendono più bilanciata e profonda.

Un saluto - Roberto
Vito.Coppola
Ciao Mirko,concordo con Roberto...la migliore e' la prima...






Vito
Gufopica
senza ombra di dubbio la prima.
Antonio Canetti
entrambi i tagli li trovo validi, ognuno ha una raggione di essere, percui sono belle tutte e due; forse ti è sfuggito, ma una raddrizzatina di 1° grado ci starebbe bene.

Complimenti

Antonio
Andrea Lapi
Concordo sulla raddrizzatina ma io preferisco la seconda col taglio più panoramico.
adribais
raddrizzatina d'orizzonte d'obbligo e per il resto....

la prima è un pò la quiete subito dopo la tempesta....sembra di sentire ancora in lontananza il vociare di chi fino a poco prima aveva i piedi nella sabbia...

la seconda mi dà pace, tranquillità, rilassatezza ...

messaggi diversi, forti, ma entrambi validi !
wabe47
Sono per la prima.
MORENO-P.
la prima è la migliore, complimenti questa foto mi piace particolarmente.ciao Moreno Pollice.gif
Negativodigitale
Sono entrambe affascinanti.
Sceglierei però la prima, le impronte sulla sabbia hanno sempre un grand'happeal.
Bravo.

Paolo
dario-
La foto è magnifica Pollice.gif inizialmente ho pensato ... si il taglio panoramico rende meglio ... poi riguardandomele meglio, devo dire che quoto Paolo, ha ragione, quelle impronte sulla sabbia creano un gioco di chiaroscuri davvero intrigante, e poi è come se accompagnassero lo sguardo alla barca.

Per cui la prima tassativamente Pollice.gif

ciao e auguri smile.gif

dario
Mario P.
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 11 2009, 11:12 PM) *
Sono entrambe affascinanti.
Sceglierei però la prima, le impronte sulla sabbia hanno sempre un grand'happeal.
Bravo.

Paolo

Concordo pienamente. Bravo come tua abitudine.
Knut_
Preferisco la prima....natural wink.gif

Saluti a Auguri


Luca
R.O.S.
Immagine di notevole bellezza ed in particolar modo sotto il profilo cromatico. Magici i rilflessi del tramonto diffussi su tutta la scena. Personalmente trovo entrambi i tagli validi ma se dovessi decidere opterei senza dubbio per la prima in quanto il senso di profondità contribuisce anch' esso ad impreziosire lo scatto.
mimmosena
Mi unisco al plebiscito per la prima,anche se la seconda versione non dispiace, scatto molto bello,ottima anche al composizione Pollice.gif
Armando81
bellissimi i coloro pastello...preferisco la seconda.

un saluto e buona pasqua a tutti...

Armando
CCino (AndreaMorico)
Complimentoni molto meglio il primo scatto!!!!
karl mark

Complimenti!!! Bellissime entrambe.....preferisco però il taglio della seconda

Andrea Moro
Ciao Mirko, luce splendida come ho potuto vedere dagli scatti proposti sin d'ora... guru.gif Su queste due foto sonop abbastanza indeciso su quale sia meglio...anche se tenderei a preferire la prima perché adoro questo primo piano di ciottoli illuminati, con le impronte...introducono alla scena e donano maggiore profondità rispetto alla versione panoramica, che è comunque molto molto bella.
spg57
Bellissime Pollice.gif , preferisco la seconda.
Complimenti.
Enrico Grotto
Come non concordare con l'ottimo Andrea!!
la prima assolutamente!!
Complimenti Mirko, luce eccezionale!
Foffonews
La prima anche per me!
Bellissima!! wink.gif
alessandro.sentieri
La prima: profonda grazie al primo piano e con una luce splendida che hai sfruttato alla perfezione.

Compliments!!!
Ale
stefanocucco
Grande Mirko! molto molto bella la prima! la seconda mi sembra meno tridimensionale smilinodigitale.gif
comunque complimenti!
ANTONIO1973
Belle foto, complimenti.

Saluti e buona Pasqua.
Marco Vegni
ciao Mirko, molto bello questo scatto, con i colori del tramonto bellissimi. Mi piace la prima perchè oltre alla bellezza del tramonto mi affascinano le impronte in primo piano sulla sabbia.

Un salutone
Marco
mirko_nk
grazie.gif veramente di cuore a tutti.... guru.gif .... questa serie per me è stata la prima che ho fatto al mare.... Vorrei ringraziare Alessandro Sentieri (per la pazienza che ha avuto nell'attendere che io placassi la mia sete di scatti messicano.gif ) e gli altri "zingari" che mi hanno fatto compagnia quella sera e poi il giorno dopo.....
mauropanichi
Bella immagine,mi piace molto la nitidezza che ha assunto la barca.C'è un pò di distorsione sull'orizzonte.
Gianluca Pompeo
Ottima immagine Mirko ... a me bastava la prima!! ;-)
mirko_nk
grazie.gif anche a voi....
Maurizio Mandarino
Buona la prima! guru.gif Complimenti Mirko!
Maury_75
La prima con quella luce radente che arriva fin sotto i piedi! guru.gif
Poi lo sai che io non sono x i tagli "strani" tongue.gif
Max Lucotti
Mi aggiungo al coro e voto la 1, per non perdere il bel primo piano.
Bravo!
mirko_nk
Grazie anche a gli ultimi che hanno commentato....
QUOTE(Maury_75 @ Apr 14 2009, 11:40 AM) *
Poi lo sai che io non sono x i tagli "strani" tongue.gif


Io invece si, ma in questo caso era un ripiego per un dubbio compositivo che avevo sulla prima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.