Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Trioroby
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato lo scatto remoto, e subito ho voluto provare questa particolare tecnica che spero di migliorare prossimamente...chi di voi ha dei consigli utili su come ottenere al massimo migliori messe a fuoco o esposizioni mozzafiato si faccia avanti anche con scatti personali da postare... grazie a tutti

questo è il primissimo scatto che ho fatto non ho trovato di meglio ma ero troppo curioso mi affasciana un sacco......


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

spero di poter ammirare tante foto..
colgo l'occasione per augurare buona pasqua a tutti...
saluti
roberto
Vito.Coppola
I dati di scatto...
La parte superiore mi piace...forse con un tempo ancora piu' lungo avrebbe dato maggiore effetto alle stelle...,la parte in basso non e' il massimo...cmq. come primo scatto niente male...








Ciao
Vito

Gufopica
quoto Vito
Foffonews
Complimenti molto interessante.
Marco Vegni
..in effett iqualche problema sulla parte bassa c'è. forse dovevi astare attento in basso a sx togliendo quella forte fonte luminosa così avresti potuto scattare con un tempo ancora maggiore dando alle stelle maggior ampiezza.

un saluto
Marco
Michele Ferrato
capisco la voglia di provare il nuovo accrocco però avrei cercato qualcosa di più interessante da postare ,trovo questo scatto privo di un soggetto,sono sicuro che saprai mostrarci qualcosa di meglio la prossima volta.
Trioroby
QUOTE(Vito.Coppola @ Apr 11 2009, 09:12 PM) *
I dati di scatto...
La parte superiore mi piace...forse con un tempo ancora piu' lungo avrebbe dato maggiore effetto alle stelle...,la parte in basso non e' il massimo...cmq. come primo scatto niente male...
Ciao
Vito


Scusate il ritardo......
18-200 f3,5 130 sec
mf


QUOTE(Marco Vegni @ Apr 13 2009, 10:34 AM) *
..in effett iqualche problema sulla parte bassa c'è. forse dovevi astare attento in basso a sx togliendo quella forte fonte luminosa così avresti potuto scattare con un tempo ancora maggiore dando alle stelle maggior ampiezza.

un saluto
Marco


in effetti la foto è un crop, comunque adesso non si prova più!!!!si scatta..ci vogliono le foto e arriveranno....a
presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.