Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SMItaly
Sulla scia del buon mirko, contrappongo al suo "rosso fuoco alla pre-zingarata" i colori freddi della Zingarata, ripresi alle spiagge bianche di Vada:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C&C graditi, as usual...
Marco Vegni
Bella serie di foto...le mitiche spiagge bianche di Vada. Secondo me questo contrasto cromatico è favoloso...

ciao ciao
Marco
Enrico Grotto
Ciao!! buona serie di scatti!! i colori non sono male, ma proverei delle conversioni in BN...

a livello di primi piani: nei primi due scatti vedo i soggetti troppo decentrati; entrambi mi sarebbe piaciuto vederli più vicini alle onde del mare!
tra i due con le rocce per me meglio l'ultima, l'altra mi sembra più caotico e non introduca l'occhio nella foto...

mio personale parere!!

Complimenti comunque perchè sono ottimi spunti da perfezionare!!

Enrico
Gufopica
una serie piacevole.
maurizioricceri
ottima seie, la prima su tutte per la vastità che trasmette.
mirko_nk
Sicuramente la prima la migliore... è la più equilibrata, la più ordinata e la più rilassante da guardare... ovviamente per i miei gusti...
wabe47
Bella serie.
Massimiliano C. Scordino
una bella serie e viste le pessime condizioni di luce hai fatto davvero un gran bel lavoro ........

anche a me piace molto la prima ... Pollice.gif


complimenti


ciao massy
Maurizio Mandarino
Che dirti Salvatore ... ottima serie come tuo solito molto equilibrate tutte le compo e colori molto soft ... Complimenti! guru.gif

L'ultima la preferisco!

Vito.Coppola
Ottima serie...tutte ben composte... Pollice.gif








Ciao
Vito
Manuela Innocenti
QUOTE(SMItaly @ Apr 10 2009, 05:16 PM) *
Sulla scia del buon mirko, contrappongo al suo "rosso fuoco alla pre-zingarata" i colori freddi della Zingarata, ripresi alle spiagge bianche di Vada:

C&C graditi, as usual...



La pigna ce l'ho messa io lì, vedo che è piaciuta! messicano.gif


Belle foto, tutte smile.gif
Giacomo.B
E hai fatto bene Urania...infatti la prima foto e' siucuramente la piu' riuscita del lotto!:)

La Seconda anch'essa ben riuscita sia a livello compositivo che di PP, mi piace me no come soggetto..nelle altre due immagini invece trovo che le rocce in primo piano siano un attimo "invadenti"...

Complimenti.

Saluti

Giacomo
SMItaly
grazie.gif a tutti!

QUOTE(EnricoGrotto @ Apr 10 2009, 07:40 PM) *
Ciao!! buona serie di scatti!! i colori non sono male, ma proverei delle conversioni in BN...

a livello di primi piani: nei primi due scatti vedo i soggetti troppo decentrati; entrambi mi sarebbe piaciuto vederli più vicini alle onde del mare!
tra i due con le rocce per me meglio l'ultima, l'altra mi sembra più caotico e non introduca l'occhio nella foto...

mio personale parere!!

Complimenti comunque perchè sono ottimi spunti da perfezionare!!

Enrico

Ti ringrazio per i commenti molto costruttivi e tecnici! grazie.gif

QUOTE(Urania @ Apr 11 2009, 11:02 AM) *
La pigna ce l'ho messa io lì, vedo che è piaciuta!
Belle foto, tutte

QUOTE(Giacomo.B @ Apr 11 2009, 06:21 PM) *
E hai fatto bene Urania...infatti la prima foto e' siucuramente la piu' riuscita del lotto!:)

La Seconda anch'essa ben riuscita sia a livello compositivo che di PP, mi piace me no come soggetto..nelle altre due immagini invece trovo che le rocce in primo piano siano un attimo "invadenti"...

Complimenti.

Grazie anche a voi.
X Manuela: mi stavo domandando come fosse finita lì...
Ma poi ho visto la tua foto e me ne sono reso conto. Tra l'altro avevi ragione, sul modo di vedere differente tra uomini e donne, e proprio questo scatto dello stesso soggetto lo ha dimostrato: tendenzialmente noi uomini siamo più "wide", mentre voi donne più "tele"...

Per chi chiedeva un BN:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario P.
bella serie, ma l' ultima di più per me. Complimenti bellissimo BN
antonio briganti
Salvatore, bella serie, la prima mi piace più delle altre, mentre il bianco e netro lo veo troppo chiaro.
ciao
antonio
alessandro.sentieri
Ottime le prime due, profonde e con una gradazione cromatica che a me piace molto.+
Un gradino sopra la versione in B-nero, decisamente molto ben interpretata.

Saluti
Ale
edy700
La prima è quella che preferisco, la pigna è il dettaglio in più che la differenzia dalle altre seppur belle.

Mi piace sia le versione color che B/N, Pollice.gif
complimenti, edy
dario-
Una splendida serie wink.gif trovo anche io le prime due splendide per gradazione cromatica.
Molto ben realizzata quella in bianconero.

ciao
dario
Andrea Moro
Una buona serie Salvatore! La prima è la mia preferita per composizione e primo piano, la terza un gradino in basso rispetto alle altre. I colori freddi secondo me si adattano perfettamente alle spiagge bianche Pollice.gif ...anche io ho preferito mantenere dei bilanciamenti freddi in questa circostanza. La versione in bianconero è assolutamente gradevole Pollice.gif
Gianluca Pompeo
Bella la 4 a mio parere ... però colori un pò troppo freddi brrrrrr ;-)
SMItaly
QUOTE(Mario P. @ Apr 12 2009, 12:01 PM) *
bella serie, ma l' ultima di più per me. Complimenti bellissimo BN



QUOTE(Abri @ Apr 12 2009, 12:04 PM) *
Salvatore, bella serie, la prima mi piace più delle altre, mentre il bianco e netro lo veo troppo chiaro.
ciao
antonio



QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 12 2009, 05:34 PM) *
Ottime le prime due, profonde e con una gradazione cromatica che a me piace molto.+
Un gradino sopra la versione in B-nero, decisamente molto ben interpretata.

Saluti
Ale



QUOTE(edy70 @ Apr 12 2009, 06:50 PM) *
La prima è quella che preferisco, la pigna è il dettaglio in più che la differenzia dalle altre seppur belle.

Mi piace sia le versione color che B/N, Pollice.gif
complimenti, edy



QUOTE(dario- @ Apr 13 2009, 04:20 PM) *
Una splendida serie wink.gif trovo anche io le prime due splendide per gradazione cromatica.
Molto ben realizzata quella in bianconero.

ciao
dario



QUOTE(Andrea Moro @ Apr 13 2009, 09:27 PM) *
Una buona serie Salvatore! La prima è la mia preferita per composizione e primo piano, la terza un gradino in basso rispetto alle altre. I colori freddi secondo me si adattano perfettamente alle spiagge bianche Pollice.gif ...anche io ho preferito mantenere dei bilanciamenti freddi in questa circostanza. La versione in bianconero è assolutamente gradevole Pollice.gif



QUOTE(Gianluca Pompeo @ Apr 13 2009, 09:30 PM) *
Bella la 4 a mio parere ... però colori un pò troppo freddi brrrrrr ;-)

grazie.gif a tutti per i vostri commenti!
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 12 2009, 05:34 PM) *
Ottime le prime due, profonde e con una gradazione cromatica che a me piace molto.+
Un gradino sopra la versione in B-nero, decisamente molto ben interpretata.

Saluti
Ale

Concordo in pieno!!!
Bravo Salvatore!
Andras.Gyorosi
La prima e la seconda al mio parere sono un gradino sopra le altre con un ottimo primo piano e compo! Mi piace molto anche la versione bn! Pollice.gif

Andras
Foffonews
La prima è splendida e spicca sulle altre!! Pollice.gif
buzz
Le stesse foto si possono trovare su
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=1528333
pertanto chiudo questo doppione invitando i partecipanti a continuare i commenti nel thread originale, e i fotografi a non aprire ulteriori thread con immagini già postate da qualche altra parte nello stesso forum.
Eventuali altri thread saranno rimossi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.