Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Aspettando la Zingarata di sabato, la sera prima si è andati in compagnia di altri zingari a fare due scattini di riscaldamento a Marina di Castagneto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
Armando81
La seconda ha una marcia in più... Pollice.gif

Armando
Savinos
Belle tutte e due!...ottima la seconda!!....non vale te sei andato in avanscoperta biggrin.gif

Fabio
Salvo40
due ottimi scatti come sempre......cromie favolose.....il taglio verticale della seconda enfatizza maggiormente il movimento del mare.....complimenti Pollice.gif
leone x
molto carina la prima e ben composta......ma tu nel cassetto sicuramente ne hai delle migliori
Vito.Coppola
Due ottimi scatti Mirko,per composizione,luce e atmosfera,per un mio gusto personale preferisco molto di piu' la prima... Pollice.gif








Ciao
Vito
fablip
Entrambe molto belle, anche io esprimo preferenza per la seconda.

Saluti.
Marco Vegni
Molto molto belle queste foto, in particolar modo la seconda per il senso che da l'acqua..sembra che esca dalla foto.

Bellissimo lavoro Mirko

Ciao ciao
Marco
Max Lucotti
Che colori stupendi!
Migliore la 2, nella 1 ci voleva un pò più di cielo, a parer mio.
SMItaly
Davvero belle entrambe, con una leggera preferenza per la seconda.
Effettivamente il tramonto è stato meglio la sera prima che quella della Zingherata.

Io ero a Firenze, ed anche lì, dal piazzale Michelangelo, si è vista una luce bellissima, con i riflessi nell'Arno. Mi dispiace che non avevo dietro la fotocamera, in ricarica per l' "evento" dell'indomani...

Saluti
dario-
Pollice.gif bellissime entrambe, la seconda mi piace di più però.

complimenti

dario smile.gif
edy700
La seconda è speciale,
complimenti Mirko, Pollice.gif

ciao, edy
alessandro.sentieri
wink.gif Pollice.gif
lucatra
Belle tutte e due, la seconda la mia preferita.
Enrico Grotto
delicate e semplici!!!ottima la luce!!
bravo Mirko, hai riportato il fascino degli ultimi raggi al mare!!
bix74
molto belle, la seconda la preferita ottima anche la scelta di tempo.
Mario P.
belle, molto delicate mi danno serenità. Bravo Mirko
Foffonews
Io sono per la seconda a mio gusto molto più interessante, unico appunto avrei preferito il sole un po più decentrato, sarebbe stata splendida!
A mio gusto ovviamente! wink.gif
vvtyise@tin.it
che scattini!
Massimiliano C. Scordino
dvvero un bel tramonto ........due foto molto belle e ben eseguite come sempre....grande Mirko

complimenti


ciao Massy
Maurizio Mandarino
Eccoci a noi ... texano.gif ... scherzo! messicano.gif
Due ottimi scatti il primo lo preferisco per la pulizia dello scatto ... il secondo, secondo me, emozionalmente può avere una marcia in più ... Complimenti!
Andrea Moro
La prossima vUolta me la fo anch'io la prezingarata!!! guru.gif Entrambe spettacolari per luce e colori. La compo e la particolarità della seconda la rendono unica Pollice.gif
mirko_nk
grazie.gif a tutti per i vostri commenti, sempre graditissimi.....

QUOTE(Andrea Moro @ Apr 11 2009, 10:34 AM) *
La prossima vUolta me la fo anch'io la prezingarata!!!

Pollice.gif
mauropanichi
Molto belli Pollice.gif Bravo.
vecchiavolpe
Belle foto! Pollice.gif
Avete trovato un cielo tzigano biggrin.gif

Ciao, Sandro
mirko_nk
Grazie anche voi, Mauro e Sandro....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.