Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
DanRap
Un saluto a tutto il forum; mi chiamo Daniele, ho 23 anni scrivo da Ascoli Piceno e sono felice possessore di una nikon D 70 da 2 settimane; la mia fujica stx1 aveva bisogno di una affidabile compagna...
A presto!
biggrin.gif
christian.coco
Bevenuto nella comunità Daniele!!! Pollice.gif
marcofranceschini
Benvenuto.....

smile.gif
filippoh2
laugh.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Daniele R.
carissimo omonimo,
innanzi tutto un caloroso benvenuto.

Spero che tu possa diventare un utente affezionato a questa splendida community, seguila spesso e leggi attentamente i consigli che gli altri utenti posso dare.........c'è molto da imparare wink.gif
Fedro
Benevenuto e....buona partecipazione alla community !!!!
robertogregori
caspita sei di Ascoli come me (anche se io lo sono da 22 anni + di te.....)...allora possiamo vederci x fare qualche foto
roberto g.
Marco Negri
Un cordiale benvenuto anche da parte mia. wink.gif

Gabriele Lopez
Ciao, a rileggerci presto!
morgan
Benvenuto Daniele!! wink.gif wink.gif
Bruno L
Un Benvenuto a Daniele anche da parte mia! wink.gif

saluti
Bruno
Nicola Verardo
Bene arrivato ti aspettavamo.... wink.gif
DanRap
Grazie mille a tutti della vostra cordialità, davvero.
Mi sono reso conto leggendo per un paio d'ora molti messaggi arretrati di quanto sia bella questa comunity; a presto e grazie ancora biggrin.gif
PAS
Benvenuto
e facci vedere cosa sai fare con il nuovo gioiello
dax70
Benvenuto in questa favolosa community è davvero divertente e istruttiva ...
approposito mi chiamo Daniele anchio e quarda caso anchio vengo da Ascoli !!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif biggrin.gif
nuvolarossa
Benvenuto!!!
bluemonia
Benvenuto!
ricordati che qui aspettiamo di vedere le tue foto!

ciau wink.gif
DanRap
Sono sotto esami universitari blink.gif in questo periodo quindi purtroppo non posso dedicare il tempo che vorrei a questo forum.
Qualche sera fa ho scattato questa foto alla fontana di Perugia (dove studio); è una foto insignificante, (ma comunque commentate pure, anzi...) ma volevo provare come si comportava la d70 ad 1/30s f1,8 di notte.

Nel raw c'era una dominante verdastra notevole, forse perchè non me la cavo bene ancora col bilanciamento del bianco e ho corretto col PS huh.gif

Un saluto a tutti.


ryo
Benvenuto!
Carlo79
benvenuto Daniele !!! Pollice.gif biggrin.gif vedrai quante soddisfazioni con la " bimba " !!! wink.gif
sergiobutta
Benvenuto anche da parte mia, e ....in bocca al lupo per lo studio e per le foto.
Knight
Benvenuto Daniele e facci vedere presto altre foto! Pollice.gif

Buone foto a tutti

Fabrizio
Halberman
Benvenuto nel Forum, anche da parte mia.

Saluti e auguri

Alberto
Rudi75
Benvenuto smile.gif e buon divertimento wink.gif
In bocca al lupo per l'esame, tra 10 giorni io ho l'ultimo unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.