Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.5 KB
Maurizio Mandarino
Bello scorcio Vincenzo il leone sembra vivo e che si diriga verso i pesciolini nell'acqua! Bello scorcio ... bravo! Pollice.gif
Enrico Grotto
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Apr 9 2009, 04:31 PM) *
Bello scorcio Vincenzo il leone sembra vivo e che si diriga verso i pesciolini nell'acqua! Bello scorcio ... bravo! Pollice.gif

concordo, darei un po' più di bianco facendo però attenzione al leone!!
skyler
L'inquadratura è interessante. Peccato che il leone sia leggermente sfuocato rispetto alla roccia e un pò pelato nelle alte luci, perdendo così dettaglio. Non so se è stata una scelta o la poca luce
Gufopica
nel complesso uno scatto ben eeguito..
karl mark
Scorcio bello e particolare, mi piace anche la conversione che stacca bene il leone dal fondo ed evita così di confondersi con le rocce dietro Pollice.gif
mirko_nk
Ciao Vincenzo, perdonami la sincerità, ma questa foto non mi convince....
wabe47
QUOTE(skyler @ Apr 9 2009, 08:43 PM) *
L'inquadratura è interessante. Peccato che il leone sia leggermente sfuocato rispetto alla roccia e un pò pelato nelle alte luci, perdendo così dettaglio. Non so se è stata una scelta o la poca luce



Concordo
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti dei riscontri e dei suggerimenti. Mirko se devo essere sincero lo scatto non convinceva a pieno neanche me, volevo dei riscontri per capire meglio......... grazie.gif a tutti
Massimiliano C. Scordino
ciao Vincenzo .......e una foto che anche a me non convince molto a livello di compo ....forse da un angolazione diversa .....non so ..... hmmm.gif

ciao massy
fablip
Io la trovo gradevole, mi piace come il leone esce dall'ombra.
Vito.Coppola
Ciao Vincenzo,l'idea non e' male...personalmente e' una foto molto simpatica...non so se era possibile qualche altra inquadratura diversa?!







Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.