Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nic_gasp
Ciao, tornato ora ora qualche mese trascorso a Londra, vi posto uno scatto che a me piace particolarmente, specie perchè mi evoca bei ricordi, spero che anche a voi piaccia, e come sempre spero in commenti sia positivi che negativi. grazie.gif messicano.gif

Un saluto
Nicola


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Purtroppo la compressione ho visto che penalizza notevolmente i colori della foto...
Gufopica
in una parola:
STREPITOSAAAAAAA!!!!!!!
credimi amo le panoramiche..e ho creato anche un 3d!avrei piacere la mettessi pure li..
questa panoramica è da pelle d'oca
complimenti sinceri
Matteo.
guru.gif guru.gif guru.gif
nic_gasp
Grazie mille per il commento e per essere passato, ho postato la foto anche nel club foto panoramiche.

Nicola
wabe47
Molto bella, complimenti
mirko_nk
Che bella!!!! Ottima la scelta della ruota al centro dell'inquadratura... Complimenti...
mimmosena
si...bella davvero.... con cosa l'hai fatta ?
un fisheye ?? rolleyes.gif
fablip
Splendida panoramica, concordo con Mirko sulla scelta di posizionare la ruota al centro. Unico appunto da fare è che volendo mantenere la distorsione non mi sembra proprio simmetrica, ma in tal caso penda un po' a destra.
Massimiliano C. Scordino
complimenti davvero una gran bella pano ........ Pollice.gif Pollice.gif


ciao massy
nic_gasp
Fatta, con d300 e 24-70 a 24 se non ricordo male, guarda per la pendenza sono stato 2 ore a cercare di capire se pendeva o meno, e alla fine l'ho lasciata così, ora la riguardo e la sistemo, grazie a tutti per essere passati!!!!
Fedecs
senza parole è bellissima!
karl mark
Strepitosa!

Complimenti per la pulizia, dettagli e colori.

Armando81
Veramente bella... Pollice.gif

Armando
Vito.Coppola
Davvero un'ottima realizzazione...complimenti.... Pollice.gif Pollice.gif







Ciao
Vito
cesare forni
veramente bella!!
complimenti

ciao
cesare
Alessio83
Molto bella, l'effetto dei lati in salita è voluto?, sembra che il fiume sia in discesa, credo che se vuoi toglierlo in post dovresti riuscire, hai usato uno stich?
bruco82
Davvero bellissima pano...e ottima compo! io ci sono stato a capodanno...che ricordi...grazie di avermeli fatti tornare in mente biggrin.gif

ciao
Luca
nic_gasp
I due lati sono in salita per via che il fiume dopo la london eye curva, quindi l'effetto credo sia dovuto a quello! Grazie a tutti per aver scritto, sono contento che l'appreziate, come programme ho usato photomerge, e vi posso assicurare che non è stato semplice metterle insieme, sono state scattate a 24, quindi un pò di distorsione c'era.
Matt.3
Molto bella, soprattutto la composizione, buona l'idea di
tenere al centro la ruota. Pollice.gif
Un saluto

Matt
riccardobucchino.com
io a londra ci sono andato viaggiando leggero non ipotizzando serate fotografiche visto che gli amici non erano entusiasti di dovermi seguire per ore ed ore aspettando che io finissi di fare foto, al ritorno ho giurato a me stesso di non andare mai più in vacanza senza un cavalletto, mai più, mai più, mai più!

E' un photomerge scommetto, CS4 fa miracoli, unica pecca è la distorsione dell "orizzonte" ma con un po' di posto produzione diventerà ancora più bella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.