Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cmaxtel
Approfittando di una bella giornata di primavera ho fatto un giro tra queste colline e con l'occasione ho fatto Clicca per vedere gli allegatiqualche scatto che vorrei condividere con voi, un saluto a tutti!

questo è il seguito:
Vito.Coppola
La composizione e' buona...e il paesaggio molto bello...,peccato per la luce non proprio ottimale... wink.gif







Ciao
Vito
cmaxtel
QUOTE(Vito.Coppola @ Apr 6 2009, 03:48 PM) *
La composizione e' buona...e il paesaggio molto bello...,peccato per la luce non proprio ottimale... wink.gif
Ciao
Vito

Se ti riferisci alla prima foto effetivamente ho dovuto fare i conti con un fastidioso controluce, grazie del commento, saluti,

Claudio
davide_calasanzio
Come ti hanno detto la luce non è delle migliori, io andrei di nuovo a fotografare questi posti al mattino presto o al tramonto. Il paesaggio merita davvero
Enrico Grotto
ciao!!
condivido l'intervento di Vito...
non tanto per il controluce ma proprio per la luce dura, penso tu abbia scattato durante le ore centrali del giorno...prova a rifare gli stessi scatto con le prime luci dell'alba o le ultime del tramonto...vedrai la differenza!!

Enrico
cmaxtel
Si, bisogna proprio che ritorni, non solo per trovare una luce migliore, ma anche perchè i luoghi meritano altre visite, ancora grazie a tutti,
Claudio
Gufopica
mi sembra che quanto detto da Vito non abbia bisogno di altri commenti..
pertanto mi associo.
Massimiliano C. Scordino
mi associo anche io al commento di Vito .........foto da riprovare in condizzioni di luce piu' ideale


ciao Massy
Fedecs
eh...senza contare che c'è sempre un velo di foschia!
è difficile beccare una giornata nitida...
ieri ho fatto un giro anch'io dalle parti di Diano d'Alba...ma ho lasciato perdere uff :(
me ne son tornato a casa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.