Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gennaro Ciavarella
L'Aquila me, direbbero i miei amici
ho fatto l'Università qui ed ho imparato ad amare questa città, in una giornata così triste voglio ricordarla con una delle sue tante vie silenziose ed appartate del centro storico (qui avevo la mia stanza da studente, vicino alla sede centrale dell'Università)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.5 KB

questa è una foto del 2006, quando con i miei bimbi ripercorrevo quelle strade

della mia facoltà (a Roio) non so niente come non riesco ad avere notizie dai miei amici

questa foto è solo un ricordo ed una preghiera per stare e sentirmi più vicino
stefanoc72
Come non pensare in questo momento alle tante persone in difficoltà......angosciante e straziante aspettare/leggere le notizie ufficiali che provengono da quelle parti.
Vito.Coppola
Una tristezza immensa......










Vito
Enrico Grotto
comunica trsistezza e desolazione...e per te un mare immenso di ricordi!!
Gufopica
non voglio commentare questo scatto...
anche se ben eseguito..
davvero da un senso di tristezza e dolore..
penso che sia un momento difficile speriamo che tutta questa gente non venga lasciata sola dopo che i riflettori si spengeranno..
Vincenzo.Cicchirillo
Notizie come queste vorrei non sentirle mai..
spg57
QUOTE(Gufopica @ Apr 6 2009, 10:04 PM) *
non voglio commentare questo scatto...
anche se ben eseguito..
davvero da un senso di tristezza e dolore..
penso che sia un momento difficile speriamo che tutta questa gente non venga lasciata sola dopo che i riflettori si spengeranno..


Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Apr 6 2009, 10:04 PM) *
non voglio commentare questo scatto...
anche se ben eseguito..
davvero da un senso di tristezza e dolore..
penso che sia un momento difficile speriamo che tutta questa gente non venga lasciata sola dopo che i riflettori si spengeranno..


Pollice.gif
maponzio
non posso far altro che pregare per tutti coloro che da questa catastrofe sono stati colpiti
dario-
Ciao Gennaro, bravo, bravo a postare una foto di questa splendida città, di cui oggi abbiamo il massimo cordoglio soprattutto per la sua gente per questi nostri fratelli così grandemente sfortunati e per le splendide chiese così gravemente danneggiate, e per tutto ciò che il dolore non riesce a farci dire.

Bisognerebbe postare una foto al giorno di tutta questa zona per i prossimi due anni, per non far abbassare l'attenzione, per non far affievolire troppo il cordoglio, per non far spegnere troppo presto i riflettori.

grazie
dario



vvtyise@tin.it
tanta tristezza, tanto dispiacere per la gente.
wabe47
QUOTE(Gufopica @ Apr 6 2009, 10:04 PM) *
non voglio commentare questo scatto...
anche se ben eseguito..
davvero da un senso di tristezza e dolore..
penso che sia un momento difficile speriamo che tutta questa gente non venga lasciata sola dopo che i riflettori si spengeranno..

Giòdivita
Colgo l'occasione di Gennaro per manifestare agli aquilani e a tutti gli abruzzesi il mio sentimento di vicinanza e solidarietà nei loro confronti per la tragedia che stanno vivendo.

Giò Divita

dario-
Una settimana è passata, una settimana di passione per l'intero Paese e non posso ancora credere che buona parte de l'Aquila non esista più.


dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.