Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Ieri mattina mi sono concesso una bella passeggiatina rilassante, meta l'Eremo di Genga!!!!
è un posto molto affascinante vedere per credere!!!! smile.gif
Voglio commenti e impressioni è!!!!!! dry.gif ................ messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB
Armando81
MI piacciono, soprattutto la terza perchè hai saputo gestire un'esposizione non proprio semplice... Pollice.gif

Armando
bruco82
Davvero un bel posto...anche io mi associo...migliore la terza anche per composizione...nella seconda forse era meglio fare qualche passo indietro ed includere tutta la fioriera... ma non so se potevi smile.gif

ciao
Luca
Maclane
Mi piacciono, ma sono hdr?
Bruco mi sa che per farsi più indietro si doveva buttare di sotto! biggrin.gif
Vito.Coppola
Immagini e luogo molto suggestivo... Pollice.gif ...occhio alla seconda che pende..a dx... wink.gif







Ciao
Vito
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio e per aver espresso i vostri pareri!!!

Rispondo ad alcune domande!!!! smile.gif
Bruco in effetti se andavo più dietro non potevo farvi vedere le foto scattate ero caput!!! smile.gif
Maclane no non sono hdr ho dovuto ritoccare i pp lo schema delle luci!!! wink.gif
Sono contento che vi è piaciuto il posto e le foto grazie dinuovo!!!!
mirko_nk
Molto bella l'ultima Andrea.... Ottimo il punto di ripresa e la composizione... Le altre sinceramente non mi esaltano....
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ Apr 6 2009, 02:23 PM) *
Molto bella l'ultima Andrea.... Ottimo il punto di ripresa e la composizione... Le altre sinceramente non mi esaltano....


La penso esattamente come Mirko!
Massimiliano C. Scordino
La terza e molto bella con una luce davvero ben gestita........


complimenti


ciao Massy
luca.f
Anche a me piacciono molto. E non credevo che bastasse un f/13 per avere praticamente a fuoco sia il vaso che l'eremo sullo sfondo nella seconda.
Complimenti.
Ciao.
mrenotibur
QUOTE(ccino @ Apr 6 2009, 09:35 AM) *
Ieri mattina mi sono concesso una bella passeggiatina rilassante, meta l'Eremo di Genga!!!!
è un posto molto affascinante vedere per credere!!!! smile.gif
Voglio commenti e impressioni è!!!!!! dry.gif ................ messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

per i miei gusti non ci sono dubbi la 3 saluti moreno
Enrico Grotto
una bella sequenza di un posto ricco di fascino!! a mio gusto la 3 è quella che lo esalta di più!!

P.S.: modifica la firma, per i miei gusti è troppo invasiva...
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il vostro pensiero grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!! wink.gif
Gufopica
QUOTE(ccino @ Apr 6 2009, 09:02 PM) *
Grazie a tutti per il vostro pensiero grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!! wink.gif



mi aggiungo anch'io complimenti davvero una bella serie.
brata
Mi pare che la migliore sia la terza, la prima e la seconda hanno qualche problema di composizione, la prima con la grata che taglia il cornicione della cappella, la seconda con il margine sinistro che taglia i gradini, mentre a destra c'è spazio fra gradini e margine, anche il contenitore di fiori non contribuisce alla foto, soprattutto perché è pacchiano (parlo del contenitore in sé, tipico articolo di un catalogo di oggetti di arredo urbano, scelto da un assessore privo di gusto o dall'ufficio tecnico del comune...) lontano chilometri dal candido rigore dei marmi della cappella.
La terza mi pare molto buona, ma il vertice del poligono lo avrei allontanato dal margine (sempre con il senno di poi).
Se non sbaglio questo eremo era un tempo l'entrata delle grotte di Frasassi, prima della scoperta della grotta grande del vento e dell'apertura artificiale che vi conduce. Ci devo essere stato da piccolo. Costituiva una delle mete delle gite domenicali e ferrragostane dei marchigiani, quindi immaginarselo con nei pressi gazose o Peroni con la pallina di vetro (all'epoca), teglie con i vincisgrassi ecc... (sto esagerando, forse i picnic erano un po' più distanti...) Dietro la cappella (sempre se non sbaglio) iniziava il mondo inesplorato e misterioso delle grotte, regno dei pipistrelli, con l'ingresso chiuso da una cancellata. (Non vorrei aver fatto confusione).
CCino (AndreaMorico)
Piu o meno ci sei, però non ci divrebbe essere nessun cancello e non era l'entrata per le grotte di Frasassi!!! wink.gif
le Grotte sono vicine ma dall'altra parte!!!! smile.gif
Grazie tante del passaggio e dei consigli!!!!
Matt.3
Wow, l'ultima mi piace molto!!
Cornice e firma invece le trovo invasive.
Un saluto

Matt
wabe47
L'ultima è la mia preferita.
CCino (AndreaMorico)
Grazie!!!!!!! grazie.gif
spg57
L'ultima è molto bella, complimenti.
kogaku
... luce e tecnica HDR da rivedere in toto, senza contare che, almeno nella seconda, potevi fare più attenzione a non inclinare così la chiesetta...
CCino (AndreaMorico)
Grazie dei commenti... prendo tutto in considerazione!!!! wink.gif
Maurizio Mandarino
A me piace sia la terza che la prima che trovo intrigante per la cornice creata dal cancello! Pollice.gif

Un saluto!
Mau
CCino (AndreaMorico)
Grazie Marcello del passaggio e del commento!!!!!!!!!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.