Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
samassimo
Fulmine.gif ho acquistato una fotocamera Coolpix 4100. Ho notato con mia grande meraviglia che all'interno della confezione mancava il caricabatterie e le batterie ricaricabili, mentre erano presenti due batterie alcaline. Sul sito parlava in maniera chiara di :"accessori a corredo: ... batterie ricaricabili EN-MH1, Caricabatterie...". Solo nel volantino e nella confezione, invece, specificava che gli accessori erano presenti solo in alcuni Paesi.
Come mai considerato che il sito è scritto in italiano per il pubblico italiano, ci sono degli accessori che nella realtà italiana non sono presenti?
Grazie
Massimo
@chie
QUOTE (statinformatico@tiscali.it @ Jan 31 2005, 09:15 AM)
Fulmine.gif ho acquistato una fotocamera Coolpix 4100. Ho notato con mia grande meraviglia che all'interno della confezione mancava il caricabatterie e le batterie ricaricabili, mentre erano presenti due batterie alcaline. Sul sito parlava in maniera chiara di :"accessori a corredo: ... batterie ricaricabili EN-MH1, Caricabatterie...". Solo nel volantino e nella confezione, invece, specificava che gli accessori erano presenti solo in alcuni Paesi.
Come mai considerato che il sito è scritto in italiano per il pubblico italiano, ci sono degli accessori che nella realtà italiana non sono presenti?
Grazie
Massimo

Per prima cosa stai parlando di una macchina comprata in Italia e distribuita da Nital?
Sinceramente non ricordo la confezione della 4100 ma di sicuro, almeno l'anno scorso, quella della 3100 era comprensiva di batterie e caricabatterie.
In ogni caso informati dal distributore nazionale e se manca qualcosa dalla confezione protesta con il negoziante.
ras78
Ciao,
io ho avuto il tuo stesso "problema". Ma ho notato questo: la 4100 con garanzia Nital ecc...viene venduta in due versioni una con batterie e caricabatterie e l' altra solo con batterie (alcaline). Ovviamente anche il costo è differente. Per curiosità, ho controllato la mia scatola ed effettivamente nell' elenco degli accessori non è menzionato il caricabatterie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.