Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vito.Coppola
Ciao a tutti!

La seconda Statua di Gesù piu' alta al Mondo dopo quella del celebre Cristo di Rio de Janerio.
Questa opera alta 21 metri e posta sulla cima del Monte San Biagio a circa 600 mt s.l.m. fu realizzata nel 1965 dallo scultore bruno Innocenzi.
Alla base della Statua c'e' un spettacolare panorama sulla costiera e sulla citta' di maratea.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una vista dal basso...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il percorso per arrivare alla Statua...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Basilica di San Biagio,patrono di Maratea,posta di fronte alla Statua del Cristo Redentore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il meraviglioso panorama che si gode nei dintorni della Statua...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il Cristo Redentore...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Vito
maurizioricceri
Ottime immagini di un posto in cui sono stato più volte.
robermaga
L'ho visto tanti anni fa. Grazie Vito per avermi ricordato l'emozione provata in quei momenti.
Le foto: molto bella la prima e l'ultima.

Ciao
Roberto
vecchiavolpe
Belle Vito! Secondo me l'ultima ha un'altra marcia! Pollice.gif

Sandro
rossanop
bel posto bel reportage, mi piace molto la prima foto
Vito.Coppola
grazie.gif Maurizio,Roberto,Sandro e Rossano per il passaggio e apprezzamento grazie.gif






Ciao
Vito
Claudio Orlando
Le foto sono tutte buone e descrittive dello splendido posto, con la prima e l'ultima un pizzico sopra le altre secondo me. Grazie per avermelo fatto conoscere.
Massimiliano C. Scordino
come al solito i toui reportage sono molto interessanti e molto ben fatti .........l'ultima foto e davvero straordinaria



complimenti ...... guru.gif


ciao Massy
roberto depratti
Ciao Vito, bellissimo lavoro. L'ultima mi piace particolarmente per il taglio eseguito ...mi ricorda la croce in BW di uno dei miei ultimi post .....alla fine giriamo sempre intorno a LUI.

Roberto
stella.degli.angeli
non conoscevo l'esistenza di questa bellissima statua... ottime foto, ma l'ultima ha qualcosa in più wink.gif
Giorgio Baruffi
prima ed ultima le mie preferite... complimenti e grazie per avermi messo a conoscenza di questo posto... se mai dovessi venire in Basilicata non mancherò certo una visita...
Vito.Coppola
grazie.gif mille a tutti per il passaggio e apprezzamento grazie.gif








Ciao
Vito
antonio briganti
Ciao Vito, belle foto di un posto che ho avuto la possibilità di visitare e fotografare. L'ultima, ma rischio di ripetermi, ha una marcia in più
Ben fatto !!
antonio
Cosimo Camarda
oh Vito!! vieni a 100km da cosenza e non lo dici??? cerotto.gif

ottime foto...peccato potevamo farle assieme... tongue.gif
Vito.Coppola
QUOTE
Abri Inviato il Oggi, 10:21 AM
Ciao Vito, belle foto di un posto che ho avuto la possibilità di visitare e fotografare. L'ultima, ma rischio di ripetermi, ha una marcia in più
Ben fatto !!
antonio


grazie.gif Antonio...felice per il tuo passaggio e apprezzamento grazie.gif


QUOTE
Cosimo Camarda Inviato il Oggi, 10:28 AM
oh Vito!! vieni a 100km da cosenza e non lo dici???

ottime foto...peccato potevamo farle assieme...


Hai ragione Cosimo...,purtroppo con mia moglie abbiamo deciso solo all'ultimo...,i programmi erono di andare al mare...poi' per il meteo cosi e cosi abbiamo optato...per questo...,alla prossima non manchera... messicano.gif
grazie.gif per l'apprezzamento!






Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.