Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Ciao a tutti, ho scattato queste foto domenica scorsa durante una passeggiata con la mia famiglia....
La luce era veramente magnifica, ma non ho trovato degli spunti interessanti per dargli giustizia...
Allego questi 5 scatti per sottoporli alla vostro preziosissimo giudizio prima che si dirigano verso l'archivio... messicano.gif

Mi raccomando siate sinceri....

1 - Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 - IPB Immagine

3 - Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 - Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5 - Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vincenzo.Cicchirillo
La prima non mi dice molto, ma le altre sono veramente molto belle specialmente la 4! La luce era veramente ottima.
CCino (AndreaMorico)
L'ultima niente male bravo Mirko!!!! wink.gif
alessandro.sentieri
Le ultime due sono molto belle, grazie al fatto che hai sapientemente sfruttato il primo piano per ottenere un'atmosfera molto calda.
Le altre, sinceramente, non mi piacciono granchè.

Saluti
Ale
Salvo40
Luce calda e bassa......fantastica.......le ultime 3 sono fantastiche Pollice.gif .........le prime 2 invece non mi emozionano tanto
mauropanichi
La prima la trovo confusa come composizione,le altre sono molto belle,con la luce dorata che prediligo,le composizioni sono pulite e curate come nel tuo stile,poi calcola che se hai la famiglia appresso non è semplice curare la compo laugh.gif io ho bisogno di un treppiedi altrimenti creo tanta confusione. Pollice.gif
Vito.Coppola
La luce e' davvero bella...calda e delicata...,la quarta e quinta sono le migliori grazie al bel primo piano...le altre anche se tecnicamente ben scattate trasmettono poco...







Ciao
Vito
robermaga
La mano si vede. Mi piace la seconda con il grande pinus pinea. Anche l'ultima non è male.

Ciao
Roberto
skyler
Tutta la serie descrive la luce e la zona in maniera molto composta.
Solo i gialli sono troppo gialli..per me. la prima in fondo alla fila. Troppa ombra che pasticcia la strada.
wabe47
Mi piacciono molto la 4 e la 5.
rrechi
Le ultime 3 veramente belle: atmosfera calda, ben composte e con colori morbidi che è un piacere osservarle.

Bravo Mirko

Raffaele
Foffonews
Una buona serie, con risalto su tutte della 2 e la 5 che trovo superiori alle altre!
Complimenti!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 28 2009, 11:49 PM) *
La luce e' davvero bella...calda e delicata...,la quarta e quinta sono le migliori grazie al bel primo piano...le altre anche se tecnicamente ben scattate trasmettono poco...
Ciao
Vito




concordo e mi complimnto con te .......grande luce magistralmente gestita.........


ciao Massy
Enrico Grotto
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 28 2009, 10:10 PM) *
Le ultime due sono molto belle, grazie al fatto che hai sapientemente sfruttato il primo piano per ottenere un'atmosfera molto calda.
Le altre, sinceramente, non mi piacciono granchè.

Saluti
Ale

l'atmosfera calda è ciò che piace anche a me!!

Enrico
vecchiavolpe
Ciao Mirko! La luce è veramente strepitosa, peccato non avere sottomano qualcosa di più eclatante.

Sandro
Giòdivita
Ciao Mirko
mi associo ai complimenti di chi mi ha preceduto, mi piacciono la 2, la 4, e la 5; ma sono tutte tecnicamente ben eseguite.

un saluto
Giòdivita
Andrea Moro
L'ultima mi piace moltissimo: gran luce e composizione favolosa Pollice.gif . Le altre hanno una bella luce ma concordo con chi mi ha preceduto, niente di eclatante, anche se piacevoli.
Cosimo Camarda
..mi piace la 4, per luce e compo.
Max Lucotti
La 1 non mi piace... primo piano scuro e confuso.
ma la 4 e la 5 sono veramente belle e piacevoli da guardare.
Le altre due, molto ben composte, ma anonime
Arci66
La 4 e la 5 sono delle ottime composizioni.
Mi sebrano troppo calde come luce, quanti °K hai usato in PP?

Saluti
Antonio
roberto depratti
Ciao Mirko,
intanto bellissima la luce in tutte. Le mie preferite III e IV. Ottima la composizione, BRAVO!!!

Un caro saluto - Roberto
mirko_nk
Grazie mille per i passaggi... Noto che come a me, molti di voi rimangono colpiti principalmente dalla splendida luce e "delusi" dal povero soggetto... Anche io preferisco, sempre come molti di voi, le ultime due....

Grazie a tutti per aver confermato i miei dubbi!!!.... wink.gif

@Arci66: ho utilizzato il web auto on camera, i colori caldi che vedi derivano dal picture control Landscape. Effettivamente devo ammettere che alcune volte è troppo carico di colori, un po come si comportava la vecchia Velvia...
will_
Mirko,
per me la due e la quattro.
Sarei curioso di vedere la tre da un punto più a destra; oltre l'argine/vasca.

Ciao,
Willy
mirko_nk
Grazie Willy per il passaggio..... Purtroppo non ho foto fatte dalla parte a destra....
Maurizio Mandarino
Ciao Mirko ... quoto i pareri di chi mi ha preceduto riguardo alla luce ok ... compo ben gestite ma soggetto non d'impatto! hmmm.gif
La penultima la mia preferita ... le altre emotivamente mi trasmettono poco!
Cmq in una ascesa alla perfezione fotografica io questi scatti, visto il tuo archivio già bello carico, li farei fuori! texano.gif

Un saluto Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.