Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
R.O.S.
L'immagine mi ispira amore eterno....
mirko_nk
Sinceramente a me no... o per lo meno a me non mi trasmette questa sensazione... La foto però mi piace, anche se la linea centrale che va vero la fine del pontile non centrale mi disturba...
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo lo spunto anche se la scena e' troppo vasta ed i soggetti che dovrebbero trasmettere questa sensazione sono posti sulla Sx ed entrano solo marginalmente in gioco nella Scena. Forse stringendo l'inquadratura con un tele avresti potuto ottimizzare e rendere maggiormente la sensazione che volevi trasmettere. Comunque a me piace Pollice.gif
alessandro.sentieri
L'immagine mi piace, nonostante la simmetria non sia perfettamente rispettata.
Però lo spostamento della linea centrale del pontile è controbilanciata dalla presenza umana nell'angolo superiore opposto e questo mi sembra riequilibri tutto.

Bello scatto.
Ale
dario-
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 28 2009, 09:58 PM) *
L'immagine mi piace, nonostante la simmetria non sia perfettamente rispettata.
Però lo spostamento della linea centrale del pontile è controbilanciata dalla presenza umana nell'angolo superiore opposto e questo mi sembra riequilibri tutto.


Quoto anche stavolta Alessandro. In effetti la figura umana è un po' piccola però nonostante ciò la foto mi piace parecchio, grande prospettiva e senso di profondità.

dario smile.gif
mimmosena
QUOTE(dario- @ Mar 29 2009, 01:49 AM) *
Quoto anche stavolta Alessandro. In effetti la figura umana è un po' piccola però nonostante ciò la foto mi piace parecchio, grande prospettiva e senso di profondità.

dario smile.gif


Quoto Dario per la prospettiva e il senso di porfondita'.... Pollice.gif
Foffonews
Concordo con Alessandro! wink.gif
R.O.S.
Ringrazio di cuore per le attente considerazioni:

- mirko_nk
- Vincenzo.Cicchirillo
- alessandro.sentieri
- dario-
- mimmosena
- Foffonews


ovviamente ragazzi ciò che mi ispira la foto è dovuto ad una lettura simpolica dell'immagine ad esempio l'orizzonte dà una sensazione di infinito e quindi inteso come "per sempre" (forever) da cui il titolo, il pontile come la strada che ti porta al lungo cammino insieme ed ovviamente i due fidanzati come icona dell'amore. In ogni caso grazie ancora per le attente letture.

Un saluto Ros....
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 28 2009, 10:58 PM) *
L'immagine mi piace, nonostante la simmetria non sia perfettamente rispettata.
Però lo spostamento della linea centrale del pontile è controbilanciata dalla presenza umana nell'angolo superiore opposto e questo mi sembra riequilibri tutto.

Bello scatto.
Ale




concordo con Ale ......ciao Massy
Vito.Coppola
Quoto in pieno l'ottima analisi di Ale... Pollice.gif








Vito
Enrico Grotto
perdona ma anche a me non comunica questo...l'orizzonte mi sembra lì attaccatp e il pontile non così lungo da condurre lo sguardo a perdersi...i due innamorati poi non li vedo molto come soggetto che rieccheggi nel titolo ma due figure inserite nel campo inquadrato, le avrei preferite più distinte o più vicine!! il cielo non era dei migliori ma passa in secondo piano...per richiamare ancor più la sensazione di infinito avrei aperto il diaframma per sfocare lo sfondo...

Enrico
R.O.S.
Ringrazio ancora per gli interventi e per i suggerimenti:

- massimiliano73
- Vito.Coppola
- EnricoGrotto


Un saluto e alla prossima....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.