Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 746.9 KB

Ma sarà comodo far cuocere la pasta davanti a casa?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 771.9 KB

Chi abita qui gode di un panorama immenso.... sempre che riesca a superare il muro di neve davanti a casa...
mirko_nk
Proprio bei posti... Ottimo spunto, migliore sicuramente la seconda, più profonda (la prima sembra quasi di avere un muro che ci blocca lo sguardo) e senza quei rametti che ci sono nella prima in alto e al centro dietro il rifugio.... l'avrei sicuramente clonati... Poi la seconda c'è anche la luna che valorizza ancora di più la foto.... Pollice.gif
skyler
Panorama stupendo..neve a iosa, ma starci di casa..naaaaaaaaaaaa
Max Lucotti
I rametti... non sai che battaglia.... avevo in realtà provato a levarli con NX2, ma mi rimanevano strani aloni.
Sul muro della prima foto.. non posso che darti ragione. lo sguardo ci sbatte contro, ma non si poteva fare altrimenti (credo...) Se inquadravo anche il cielo mi sarei trovato con le alte luci bruciate.
Quà diciamo.... Suscià e scurbì...nu se po
mirko_nk
QUOTE(photomax2 @ Mar 28 2009, 10:03 AM) *
I rametti... non sai che battaglia.... avevo in realtà provato a levarli con NX2, ma mi rimanevano strani aloni.
Sul muro della prima foto.. non posso che darti ragione. lo sguardo ci sbatte contro, ma non si poteva fare altrimenti (credo...) Se inquadravo anche il cielo mi sarei trovato con le alte luci bruciate.
Quà diciamo.... Suscià e scurbì...nu se po


Clona i rametti con CS... vedrai che riesci meglio....
Max Lucotti
QUOTE(mirko_nk @ Mar 28 2009, 10:05 AM) *
Clona i rametti con CS... vedrai che riesci meglio....


Seguirò il tuo consiglio...oppure mi porto una motosega dietro!
Massimiliano C. Scordino
ciao Max ti invidio un po' tutta quella neve qui da me non arriva mai e di spostarsi con la pupue e un drammma...........


detto questo anche io preferisco la seconda e ti faccio i miei complimenti ........


ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(photomax2 @ Mar 28 2009, 10:10 AM) *
Seguirò il tuo consiglio...oppure mi porto una motosega dietro!

Con la motosega è ancora più facile... laugh.gif
Enrico Grotto
Ciao Max!! seconda davvero bella! hai gestito molto bene tutti gli elementi della foto riportando un buon equilibrio!! la prima invece vista la 2 è di gran lunga inferiore...

Enrico
Giòdivita
Ciao Max belle entrambe , mi fanno sentire davvero in montagna.

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Qui si respira aria di montagna Max! La seconda e' piu' coinvolgente! Pollice.gif
Foffonews
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Mar 28 2009, 10:47 AM) *
Qui si respira aria di montagna Max! La seconda e' piu' coinvolgente! Pollice.gif

Quoto il buon Vincenzo!!
rrechi
La seconda ha una compo migliore ed è più pulita come elementi

Bravo
Raffaele

bruco82
Ciao Max! sicuramente due foto gradevoli..la seconda come a tutti, mi piace di piu...profond e con una compo molto piu carina...unica cosa...forse era meglio fare un passo in dietro per dare piu respiro alla foto...ne hai una cosi?giusto per vedere come cambia...il tetto che finisce proprio attaccato alla foto non mi dona respiro..ma è una pignoleria.. biggrin.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Belle visioni, migliore la seconda.
Forse al posto tuo avrei sfocato un pò concentrandomi sul paiolo appeso e lasciando intuire il panorama sullo sfondo.

Saluti
Ale
Max Lucotti
Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti, molto utili per migliorarsi.
mauropanichi
Due ottimi scatti che rendono bene il posto. Bella composizione. Pollice.gif
roberto depratti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 28 2009, 08:31 PM) *
Belle visioni, migliore la seconda.
Forse al posto tuo avrei sfocato un pò concentrandomi sul paiolo appeso e lasciando intuire il panorama sullo sfondo.

Saluti
Ale


Quoto Alex, buona la Sua analisi.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.