Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
un altro tramonto.......peccato per l'orizzonte ......
@D70s con 18-70 mm
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 368.6 KB
mirko_nk
Ciao Salvo.... credo tu abbia incluso troppo poco cielo nella foto e la parte in basso a sx la vedo di disturbo... o ne includevi di più anche verso dx oppure secondo me andava esclusa dall'inquadratura... Molto bella la luce e i riflessi...
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima e ben Fatta! Per l'orizzonte non si nota poi cosi' tanto! Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Bellissimo posto (guarda caso sei in campania) smile.gif
Cosimo Camarda
..tecnicamente perfetta, buona gestione della luce, dovevi curare meglio la compo. La foto sarebbe stata più equilibrata, la regola dei terzi in alcune situazioni deve necessariamente essere rispettata.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Mar 26 2009, 10:53 PM) *
Ciao Salvo.... credo tu abbia incluso troppo poco cielo nella foto e la parte in basso a sx la vedo di disturbo... o ne includevi di più anche verso dx oppure secondo me andava esclusa dall'inquadratura... Molto bella la luce e i riflessi...



luce al top per la compo sono daccordo con Mirko .......


ciao Massy
Vito.Coppola
Bellissima l'atmosfera e la luce... Pollice.gif ...un vero peccato per il poco cielo... wink.gif








Vito
Matt.3
Quoto anchio gli altri, forse è il caso di pensare a un grandangolo.
Anch'io ho il 18-70 e ci stò fortemente pensando smile.gif

Matt
Gufopica
gran bella luce!
Pollice.gif
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Mar 26 2009, 10:53 PM) *
Ciao Salvo.... credo tu abbia incluso troppo poco cielo nella foto e la parte in basso a sx la vedo di disturbo... o ne includevi di più anche verso dx oppure secondo me andava esclusa dall'inquadratura... Molto bella la luce e i riflessi...

perfettamente d'accordo, avrei alzato l'inquadratura o optato per un verticale...
ottima luce!!

Enrico
dario-
In effetti, nonostante il poco cielo devo dire che la luce e i colori che hai ripreso sono davvero molto belli Pollice.gif , splendida globalmente l'atmosfera.
A me piace smile.gif

ciao Salvo a presto
dario
Salvo40
Grazie @mirko_nk, @Vincenzo.Cicchirillo, @ccino, @Cosimo Camarda, @massimiliano73, @Vito.Coppola, @Matt.3, @Gufopica, @EnricoGrotto e @dario- per i vostri consigli Pollice.gif
........ ho cercato di valorizzare il bagnasciuga sacrificando volutamente il cielo ........ a mè colpisce la bellezza dell'onda che raggiunge il bagnasciuga....... la interpreto come "una minaccia per quelle piccole dunette di sabbia sulla sinistra"...... piccole orme enfatizzate dalla bellezza della luce "bassa e calda" .....che pian piano verranno cancellate dall'impeto del mare................tutto quì
Andrea Moro
Un'inquadratura un po' più ampia avrebbe forse giovato, così il cielo e il primo piano sono un po' sacrificati, ma ciò non toglie che questa foto è davvero bella! La luce è favolosa e da un ottimo senso di tridimensionalità! Pollice.gif Atmosfera calda e piacevole
mauropanichi
Mi piace molto,secondo me i piani sono distribuiti bene. Pollice.gif
skyler
MI associo.....un 14mm avrebbe allargato tutto in senso positivo, ma anche così è godibilissima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.