Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Commenti, critiche suggerimenti sempre graditi!.
Ciao Vincenzo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
CCino (AndreaMorico)
Bella composizione e bella conversione....ma ho visto foto e soggetti migliori immortalati da te!!! wink.gif
Foffonews
Veramente una conversione eccellente come anche la compo!
A me piace molto!! Pollice.gif
mirko_nk
Una foto che ha un qualcosa di misterioso.. questa strada che non so dove va mi incuriosisce.... Mi piace... Unico appunto è l'alone che vedo intorno all'albero...
robermaga
A me questa foto piace molto, e mi piace anche la conversione.
Complimenti
Roberto
Antonio Canetti
mi piace, la vedrei unpo' più chiara, ma forse sarebbe un'altra foto.

complimenti

Antonio
Cosimo Camarda
la compo è molto bella e ben studiata, l'unica cosa: forse dei rivedere la conversione.
Mario P.
Bella, bella, bella ha per me una atmosfera che mi affascina sempre per me si adatta a questo periodo quaresimo-pasquale. Bravo Vincenzo mi piace molto.
Massimiliano C. Scordino
ciao Vincenzo grande compo e un buon bn .........mi piace parecchio



complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif



un saluto Massy
Vito.Coppola
Bella e piena di mistero...ottimo anche il b/n...mi piace davvero... Pollice.gif








Vito
Maurizio Mandarino
QUOTE(Cosimo Camarda @ Mar 27 2009, 06:55 AM) *
la compo è molto bella e ben studiata, l'unica cosa: forse dei rivedere la conversione.

Ciao Vincenzo anche a mio gusto il centro è un pò scuretto ... cmq i binero sono soggettivi e se tu l'hai visto così ... pax! wink.gif

Saluti Mau
dario-
Splendido bianconero, mi piace così contrastato, forse si un po' scuretta ma efficace.

dario
Gufopica
complimenti davvero scatto perfect!!!!!!!!!!!
davvero un bw stratosferico..
semplicemente stupendo proprio come piacciono a me.
guru.gif
Enrico Grotto
davvero bella! due appunti: - darei una ritoccatina ai bianchi in cielo; - a livello compo, mi sarei spostato un peletto sulla destra per dar "fiato all'albero un po' sovrapposto al palo e dar più risalto alla curva della strada...

Enrico
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti gli amici per gli interventi! guru.gif
skyler
Un buon soggetto e un b&n che è nelle mie corde e che apprezzo molto.
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie anche a te Skyler
bruco82
Ciao Vincenzo! a me piace tutto di questa foto..compo,atmosfera, conversione...davvero bellissima! complimenti! la luce che dalle nuvole scende e racchiude l'albero..è quasi mistica...!

ciao
Luca
alessandro.sentieri
La conversione è molto bella, il bianconero davvero ricco di gamma e decisamente raffinato.
Per la composizione, forse, avrei fatto, se possibile, un passo a dx, per separare un pò il primo paletto dall'albero sull'altro lato.
Un dettaglio, del tutto personale, sia chiaro, la foto è molto bella.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.