Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
edy700
3-4 gennaio 2009,
sono passati quasi 3 mesi da questa breve vacanza, ma non passa giorno che non mi scorrano nella mente le immagini di questa "valle incantata" che non avevo mai visitato prima e che consiglio vivamente a tutti gli amanti della montagna e della tranquillità.

forse è meglio che a parlare siano le immagini.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 326.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 353.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 262.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 253 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.4 KB

ciao a tutti,
edy
CCino (AndreaMorico)
ottima serie...in effetti è un posto molto suggestivo.... rolleyes.gif
mirko_nk
Tranne la prima che non mi esalta, le altre sono davvero molto belle... Ottima serie...
Foffonews
Una serie veramente gradevole!! Pollice.gif
mauropanichi
Ottima serie di immagini in posti incantevoli.
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ Mar 26 2009, 10:36 PM) *
Tranne la prima che non mi esalta, le altre sono davvero molto belle... Ottima serie...


Totalmente d'accordo con Mirko!
Massimiliano C. Scordino
una serei davvero molto piacevole ........7 e ultima davvero molto belle ........ Pollice.gif Pollice.gif


complimenti



ciao Massy
Andry81
Le ultime 3 sono nettamente superiori alle altre, belle inquadrature e soggetti.

Andrea
Vito.Coppola
Davvero una bella serie con bei particolari... Pollice.gif ...l'ultima supera tutte per composizione,inquadratura dal basso e luce...complimenti guru.gif






Vito
edy700
QUOTE(mirko_nk @ Mar 26 2009, 10:36 PM) *
Tranne la prima che non mi esalta, le altre sono davvero molto belle... Ottima serie...


La prima e l'ultima immagine, le ho messe appositamente in questo ordine, sono le mie preferite.
Ringrazio per i commenti lasciati, e sono anche daccordo con mirko e coloro che non non hanno apprezzato la prima, che tra l'altro avevo scelto per la copertina del mio portfolio, QUI', dove per chi lo desidera ci sono altre foto della serie.
Nel caso specifico della foto in questione, mi sono reso conto, forse anche un po a causa della compressione, di non essere riuscito a rendere bene l'idea della luce e dell'atmosfera in quel momento. Mi trovavo a camminare a fianco di un ruscello all'ombra t. -19°C ed a un certo momento ho visto in lontananza l'ultima luce del giorno sulla collina che per un attimo è riuscita a riscaldarmi dal gelo.

L'ultima foto, è la Val di Casies in direzione nord, la luce bellissima è generata dal tramonto che c'era in quel momento alle mie spalle, ore 16.30 circa e temperatura costante -19°C. smile.gif

mi spiace che non ci siano i dati exif, mi pare di aver capito che con "salva per il web" di CS2, non sia possibile mantenerli, comunque tutte con D2x e AFS28-70.

ciao a tutti, edy
skyler
Bella sequenza, abbastanza bilanciata anche a livello espressivo. Non hai perso il tempo.
Enrico Grotto
la 2 e l'ultima sono stellari!!
bellissima serie, molto ricercata e sempre con esposizioni-compo perfette!!
edy700
QUOTE(skyler @ Mar 27 2009, 01:52 PM) *
Bella sequenza, abbastanza bilanciata anche a livello espressivo. Non hai perso il tempo.


ciao skyler,

scusa ma non credo di aver capito esattamente cosa vuoi dire con "Non hai perso tempo".............
credo sia un complimento, ma mi incuriosisce questo tuo commento! hmmm.gif

grazie comunque,
edy
spg57
Bella serie di foto e stupendo posto, che conosco molto bene.
Le mie preferite la 7 e l'ultima.
Complimenti
dario-
QUOTE(mirko_nk @ Mar 26 2009, 10:36 PM) *
Tranne la prima che non mi esalta, le altre sono davvero molto belle... Ottima serie...


Quoto Mirko in toto.
Davvero una bella serie innevata wink.gif

dario
Max Lucotti
Bella serie e bel posto.
Le utlime 3 le mie preferite, in assoluto quella con il ruscello e gli alberi ghiacciati è da favola.
Bravo!
bruco82
Accidenti che bella serie! complimenti...!!uffa...io se non avessi il crociato rotto vorrei fare queste foto..ma che ci vado a fare in settimana bianca?? sigh!

Complimenti
Luca
Andrea Moro
Bel racconto fotografico!! Una serie molto bella
alessandro.sentieri
Serie splendida, complimenti per queste belle foto!!!

Ale
Andras.Gyorosi
Sono splendide le tue foto, come il posto! Mi piacciono molto le ultime due! Complimenti!

Andras
shadowman!!
ottimi scatti, le mie preferite sono le ultime tre, complimenti Pollice.gif
edy700
QUOTE(shadowman!! @ Mar 28 2009, 10:02 PM) *
ottimi scatti, le mie preferite sono le ultime tre, complimenti Pollice.gif


ciao Vincenzo,
grazie del passaggio e del commento che hai lasciato.
Aspetto fiducioso di vedere le tue foto di montagna, ne sento la mancanza! wink.gif

un grazie di cuore a tutti coloro che hanno apprezzato e lasciato il loro commento, è un grande stimolo per continuare a postare con maggior continuità!!

ciao, edy
Mario P.
QUOTE(EnricoGrotto @ Mar 27 2009, 06:35 PM) *
la 2 e l'ultima sono stellari!!
bellissima serie, molto ricercata e sempre con esposizioni-compo perfette!!

concordo cmq belle anche le altre. Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.