Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mauropanichi
Ottima composizione,Bella immagine,buona fusione tra il paesaggio e quello che spesso ci disturba.
Massimiliano C. Scordino
hai fotografato cio che di solito cloniamo o evitiamo .........a me piace .....bella anche la luce.......


complimenti .......


la potresiti intitolare ......L'incubo dei paesaggisti ....... laugh.gif



ciao Massy
roberto depratti
Buona idea Mirko; secondo me la ripresa è troppo centrale ...la scena tende ad essere piatta. Forse anche un leggero contrasto in più ....

Alla prossima - Roberto
CCino (AndreaMorico)
Complimenti Mirko!!!!
Cosimo Camarda
...avrei clonato i fili....disturbano!!! rolleyes.gif

buona idea.
Foffonews
QUOTE(Cosimo Camarda @ Mar 26 2009, 10:21 PM) *
...avrei clonato i fili....disturbano!!! rolleyes.gif

buona idea.

Ed io avrei clonato i piloni!! messicano.gif
Bella foto!
dario-
Beh decisamente singolare come scatto wink.gif però mi pace, hai reso fotogenicamente accettabili gli oggetti, che appunto, regolarmente cloniamo.

Bravo
dario
rrechi
Bella idea e ben realizzata quella di promuovere a soggetto della foto elemnti di disturbo.

Bravo, Mirko.

Raffaele


Vincenzo.Cicchirillo
E' dura farmi piacere quello che io odio tanto e che mi hanno rovinato le migliori foto! In questo scatto pero' devo dire che quasi quasi ci stavi riuscendo! laugh.gif Pollice.gif . Ottimo Spunto Mirko!
bix74
gradevole ! una buona idea.
credo che trovando posti magari un pochino più attraenti , possa uscire fuori qualcosa di molto valido
ciao Fabrizio!
raffer
Pollice.gif
Caro Mirko, hai creato un pericoloso precedente! messicano.gif
Come facciamo ora a dire a quelli di "Primi passi" di togliere dalle foto elementi di disturbo?

Raffaele
robermaga
Bravo Mirko. Mi hai anticipato: ho da tempo pronta una serie fatta tutta di elettrodotti...ma poi ho sempre degli scrupoli. Ora che il ghiaccio è rotto, la posterò.

Bella la foto Pollice.gif

Ciao
Roberto
mirko_nk
grazie.gif ragazzi.... Ho fatto questa durante una passeggiata fatta lungo un fiume vicino a casa mia, insieme alla mia famiglia... Ho fatto svariate foto... la luce era bellissima, ma le foto che ho fatto secondo me non hanno niente di articolare tranne questa che mi è piaciuta molto... Domani vi farò vedere le altre... così mi direte se i miei dubbi sono fondati...

@robermaga: no farti scrupoli, posta ciò che ti piace e soprattutto le foto dove non sei convinto... è un maggior motivo di discussione e crescita...
Mario P.
Complimenti Mirko la userò per esorcizzarmi durante le prossime uscite.
Vito.Coppola
Bella idea e spunto fotografico...ottima la luce...in finale una foto piacevole...nonostante sia un soggetto non tanto amato...,complimenti Mirko Pollice.gif






Ciao
Vito
Gabriele.Carpinelli
Mi piace molto per quanto mi fa riflettere, sembra uno scatto di Mario P.... dove una volta c'erano aratri trainati dai buoi ora..... l'alta tensione! biggrin.gif

Ciao Gabriele.
mirko_nk
grazie.gif anche a voi per il passaggio!!!!
Enrico Grotto
compo e luce sono davvero ben gestiti!! il soggetto è davvero difficile da rendere con impatto, cosa che invece tu sei riuscito a fare!! compliments, anche se la foto non mi entusiasma...

Enrico
mirko_nk
grazie.gif Enrico per aver lasciato il tuo parere...
Max Lucotti
Sinceramente... non mi piace! Sarà forse per i piloni e i fili che odio tanto?
Però i complimenti sulla compo te li faccio, ho notato i fili che partono perfettamente dall'angolo ds e sn.
mirko_nk
QUOTE(photomax2 @ Mar 28 2009, 09:25 AM) *
Sinceramente... non mi piace! Sarà forse per i piloni e i fili che odio tanto?
Però i complimenti sulla compo te li faccio, ho notato i fili che partono perfettamente dall'angolo ds e sn.


Grazie Max per il passaggio.... è un soggetto particolare (odiato da tutti i paesaggisti) ..... ho cercato di far diventare un elemento di disturbo in un soggetto quanto più possibile piacevole (non bello, ci mancherebbe!!!)...

A presto
bruco82
Ma interriamoli tutti sti cosi! smile.gif

La foto è bella e composta benissimo...come sempre da te Mirko...ma io odio come il buon max questi piloni...spesso ci rovinano la foto...e soprattutto deturpano paesaggi che senza di loro sarebbero da lasciare senza fiato...vabbè le comodità si pagano.. biggrin.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Luce e composizione perfette.
A voler essere pignoli toglierei un dito in basso, quasi a filo delle radici degli alberi, anche se so che a te (come a me) non piacciono molto i formati "b......i".

Saluti
Ale
mirko_nk
Luce e Ale, grazie per i vostri commenti....

@Ale: è vero non amo molto i formati "b......i"... 2/3, quadro o 16/9.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.