Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Visitando Tivoli non si può non fare un giro a Villa Adriana,un luogo molto suggestivo nel quale è un piacere perdersi nello spazio e nel tempo.
Ecco quà alcuni scatti che spero apprezzerete
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 163.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 151.6 KB
ciao
roberto depratti
Villa Adriana, stupenda location adatta per le riprese fotografiche, ricca di spunti per ogni tipo di ricerca.
Hai altri scorci del CANOPO, l'inquadratura che hai proposto non ne esalta le bellezze. Buone cromie le compo sono poco curate.

Roberto
Enrico Grotto
molto bella la seconda che vedo particolarmente curata nella composizione!
le altre sono delle buone foto, forse manca qualcosa in originalità, perdona la mia sincerità!

Enrico
dario-
Una bella serie smile.gif piace anche anche a me la seconda con lo scorcio del canopo che a me sembra ben fatto, però non è male neanche la prima che trasmette un buon senso prospettico e di profondità, forse si, potevi considerare meglio la composizione degli altri.
Magnifica luce

complimenti
dario wink.gif
kop
vi ringrazio tutti per gli interventi sempre utili ,molto strano come le immagini siano soggette a delle interpretazioni del tutto personali,a me per esempio piace molto la terza che ho messo come sfondo del mio computer,a tal proposito vi invito ad aprire questa versione a tutto schermo sempre che abbiate voglia di farlo sono solo 500kb
ciaooooo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 542.2 KB
dario-
Beh in effetti massimizzata più grande non è affatto male, così ricca di dettagli e particolari che nella versione ridotta precedente non si apprezzavano appieno.
Complimenti smile.gif

dario
mrenotibur
sono contento del tuo servizio grazie per aver proposto questi scatti gradevoli da vedere un saluto moreno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.