Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Ancora pochi colori in campagna..allora b&n e il cucciolo che mi sta accompagnando nelle mie uscita.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 126.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 138.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.6 KB
alessandro.sentieri
Ciao.
Le composizione in generale sono molto buone.
Per i miei gusti, si perde qualcosa sulla conversione, forse un pò troppo appiattita sui grigi e mancante soprattutto di neri.
De gustibus, ovviamente: penso che ognuno abbia una propria interpretazione del bianconero.

Saluti
Ale
bruco82
Ciao...come compo sono molto carine...peccano un pochino di nitidezza...e come conversioni le trovo un po grigine...magari se le contrasti un poco guadagnano...
opionione mia... biggrin.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
non tanto il bn che anche a me sembra un po' grigiotto ma la scarsa nitidezza che disturba di piu' .......


ciao Massy
mirko_nk
Perdonami la sincerità, ma trovo i soggetti poverini e l'ultima troppo confusionaria... Ovviamente per i miei gusti...
Cosimo Camarda
..sono in linea con il pensiero del sentieri, il bn è molto soggettivo...

a mio avviso però dovevi curare meglio la compo.
Max Lucotti
Salta all'occhio la mancanza di nitidezza, potrebbe essere colpa del ridimensionamento e/o della compressione.
Se non è così, io andrei di maschera di contrasto!
roberto depratti
Gli scatti di BW reale hanno ben poco. Toni molto scuri in cielo (soprattutto nella prima), mentre nelle restanti porzioni impera un fastidioso grigio perlaceo ....come hai eseguito la conversione? Manca inoltre un bel pò di nitidezza.
Io riproverei l'azione d capo.

Roberto
skyler
Il ridimensionamento web ha sp....tanato il tutto..visto che erano a posto non ho ricontrollato. Sto provando i flitri Silver, ecco la verità.
La prima e la seconda hanno un pelo di seppia e sicuramento ha influito.
Probabilmente aggiungono grana che toglie un pò di nitidezza. Vedrò se migliorano con lo sharp.
Maurizio Mandarino
A me piace parecchio la seconda ... quasi onirica a mio modo di vedere!

Un saluto Mau
mauropanichi
Peccato la nitidezza nelle prime due immagini sarebbero state molto belle.Ho l'impressione che tu abbia calcato la mano con qualche programma per la riduzione del rumore.Comunque la seconda è bella.
dario-
Mi piace molto la seconda, si è un paesaggio onirico, e la mancanza di dettaglio e nitidezza accentua questo aspetto.
Per le altre ti hanno già detto.

Buona luce per le prossime wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.