Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Gironzolando per le campagne ho voluto immortalare questo rudere che protegge il carretto!!!!!
Il bianco e nero non č il mio forte ma ci provo ugualmente...anche perchč sarebbe il punto forte di questo scatto!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
mirko_nk
Ciao Andrea, trovo l'inquadratura troppo soffocante e il soggetto troppo in ombra per essere il vero punto di interesse della foto...
Massimiliano C. Scordino
come detto da Mirko per essere il sogetto principale della foto e troppo in ombra e poco visibile .......


ciao Massy
roberto depratti
L'inquadratura, secondo me, non č appropriata cosė come il BW che risulta troppo grigio nelle porzioni delle alte luci.
L'elemento di spicco ....č troppo nascosto.

Per come concepisco io il BW avrei concentrato tutta la mia attenzione sul carretto con una inquadratura orizzontale in grandangolo.

Roberto
Max Lucotti
Concordo con chi mi ha preceduto. Aggiungo che i rami sopra il tetto disturbano non poco.
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio e per le vostre impressioni...ci vuole che studio di pių!!!! smile.gif
Enrico Grotto
QUOTE(roberto depratti @ Mar 26 2009, 04:03 PM) *
L'inquadratura, secondo me, non č appropriata cosė come il BW che risulta troppo grigio nelle porzioni delle alte luci.
L'elemento di spicco ....č troppo nascosto.

Per come concepisco io il BW avrei concentrato tutta la mia attenzione sul carretto con una inquadratura orizzontale in grandangolo.

Roberto

ottimo suggerimento...cosė č molto evasiva...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.