Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Sò gia che le foto non sono bellissime ma voglio farvele vedere...magari con i commenti posso migliorare!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 814.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Max Lucotti
Per esaltare questo genere di foto ci vuole una giornata con grande nitidezza e una bella luce. Mi sembra che non erano eccezzionali nessuna delle due.
Preferisco comunque la seconda. E se ci puoi ritornare in una giornata più favorevole.....viene un ottimo scatto!
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con Max. La prima sinceramente non mi dice molto, la trovo molto dispersiva. La seconda e' migliore rispetto alla prima anche avrei provato una diversa compo, mi sarei avvicinato all'albero sulla Sx provando ad esaltare lo sfondo. Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
grazie del passaggio e dei giudizi/consigli ,ne terrò conto!!!
Gufopica
concordo anch'io con il buon intervento di photomax2!
wink.gif
mirko_nk
QUOTE(photomax2 @ Mar 26 2009, 01:31 PM) *
Per esaltare questo genere di foto ci vuole una giornata con grande nitidezza e una bella luce. Mi sembra che non erano eccezzionali nessuna delle due.
Preferisco comunque la seconda. E se ci puoi ritornare in una giornata più favorevole.....viene un ottimo scatto!


Concordo... è molto difficile rendere interessanti questi tipi di scatti...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ Mar 26 2009, 01:31 PM) *
Per esaltare questo genere di foto ci vuole una giornata con grande nitidezza e una bella luce. Mi sembra che non erano eccezzionali nessuna delle due.
Preferisco comunque la seconda. E se ci puoi ritornare in una giornata più favorevole.....viene un ottimo scatto!




ottima analisi .......concordo in tutto ......


ciao massy
roberto depratti
Immagini poco profonde, tra le due preferisco la seconda è più mossa ....non esaltano, come da Te confermato.

Roberto
Matt.3
QUOTE(photomax2 @ Mar 26 2009, 01:31 PM) *
Per esaltare questo genere di foto ci vuole una giornata con grande nitidezza e una bella luce. Mi sembra che non erano eccezzionali nessuna delle due.
Preferisco comunque la seconda. E se ci puoi ritornare in una giornata più favorevole.....viene un ottimo scatto!


Quoto in pieno.
Un saluto

Matt
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per le vostre impressioni...oggi ci ho riprovato...la luce non è ecezionale ma purtroppo devo andare a lavoro e questa è la luce messicano.gif ....però oggi è stata una giornata più limpida e ho cambiato posto....vi informo che i Sibillini distano da me di circa 30km in linea daria!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
mirko_nk
Molto più bella questa... sia come compo che come luce...
Foffonews
QUOTE(ccino @ Mar 26 2009, 09:24 PM) *
Grazie a tutti per le vostre impressioni...oggi ci ho riprovato...la luce non è ecezionale ma purtroppo devo andare a lavoro e questa è la luce messicano.gif ....però oggi è stata una giornata più limpida e ho cambiato posto....vi informo che i Sibillini distano da me di circa 30km in linea daria!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

Questa è veramente bella, complimenti!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(ccino @ Mar 26 2009, 09:24 PM) *
Grazie a tutti per le vostre impressioni...oggi ci ho riprovato...la luce non è ecezionale ma purtroppo devo andare a lavoro e questa è la luce messicano.gif ....però oggi è stata una giornata più limpida e ho cambiato posto....vi informo che i Sibillini distano da me di circa 30km in linea daria!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB




anche a me questa piace molto di piu' ...... Pollice.gif Pollice.gif


complimenti


ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazi!!!!
Sbagliando si "impara! o si cerca di imparare!!! smile.gif
mauropanichi
Non mi dispiacciono affatto,tutta quella distesa di verde che ricorda la primavera e va a sfumare con l'ultima neve.L'unico appunto è che sarei intervenuto selettivamente nella zona della montagna,contrastandola maggiormente e saturandola un pochino.
CCino (AndreaMorico)
.. smile.gif a saperlo fare!!!! smile.gif
comunque con l'ultima ho migliorato!!!
dario-
L'ultima postata mi piace moltissimo wink.gif. Davvero ben fatta complimenti.

dario smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!!
Max Lucotti
Si, molto meglio questa versione, sia per la maggior nitidezza e sia per la compo, più interessante.
Anche se, visto che è la strada del lavoro, sono sicuro che prima o poi trovi giornate ancora migliori!!
CCino (AndreaMorico)
....sarebbe bello scattare in quella posizioneverso le 5:45/6:00 i Sibillini innevati sono rosa grazie al tramonto!!!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.