Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rrechi
Completata anche la serie sulla Masseria, dopo una selezione difficile degli scatti ho voluto proporli agli amici del forum.

Mi avevano attirato le forme e le geometrie del luogo ed "l'immensità del silenzio".

PS: la terza della serie già postata, ma non era giusto eliminarla dal contesto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1021.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Ciao
Raffaele
mirko_nk
Veramente un ottima serie... Complimenti!!!
Massimiliano C. Scordino
complimenti un bellissima serie ....la mia preferita la penultima ....... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
rrechi
Grazie per la visita e gli apprezzamenti

Ciao
Raffaele

raffer
Ottime! Pollice.gif
Concordo con Massy per la preferenza.

Raffaele
CCino (AndreaMorico)
Molto belle!!! wink.gif
rrechi
Grazie Raffer e ccino per la visita ed i commenti sempre graditi

Raffaele
roberto depratti
Secondo me hai esagerato con la PP. Hai saturato troppo, l'effetto è tale che, in alcune, i muri della "Fazenda" hano perso la loro brillantezza bianca virando sul celeste. Per il resto buone inquadrature.

Roberto
Giòdivita
Bella serie, ben composte ottimamente illuminate, forse un po troppo sature, ma ugualmente belle. Bravo Raffaele.

un saluto
Giòdivita


Matt.3
Belle foto, la 3 e la 5 le preferisco.

Matt
Maurizio Mandarino
Molto belle anche per me direi ... molto commerciali! wink.gif

Saluti Mau
wabe47
Molto belle, complimenti.
Walter
rrechi
Grazie a tutti per gli ultimi passaggi e per i complimenti

@roberto
forse, nel correggere la saturazione, molto bassa nel NEF originale, ho accentuato troppo: grazie per il commento


Raffaele
robermaga
Bella questa serie, molto significativa. Ma mi immaginavo una una masseria molto molto più rustica...questa sembra costruita ieri.

Ciao
Roberto
dario-
Splendida serie e grandissima luce wink.gif

dario
brata
Sulle foto in sé non ho nulla da dire, se non che mi procurano disagio. E' il posto che mi pare abbastanza terrificante... (forse proprio per questo le foto nella loro onestà mi raggelano?). Quelle povere strutture tradizionali sopravvissute alla "ristrutturazione" mi paiono relitti di un naufragio (il naufragio dell'autentico).
Vito.Coppola
Davvero una bella serie ben curata nelle composizioni... Pollice.gif ...forse solo un po' dura la luce... wink.gif







Ciao
Vito
rrechi
Grazie agli amici per gli ultimi interventi.

Il luogo era bellissimo, oasi di pace e serenità, dove trascorrere quanche giorno lontano dai clamori della vita cittadina.

Raffaele


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.