Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
Era da un po' che non mi si vedeva da queste parti, un po' di problemi da risolvere, momenti particolari, nuovi progetti ma ora "dovrei" essere di nuovo dei vostri smile.gif
Come la Primavera, timidamente si riaffaccia... anche se con passi incerti...
Sono stata qualche giorno a Villa Pamphili, una villa nel cuore di Roma che ogni tanto mi dimentico e che ho rivalutato decisamente...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 158.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.3 KB

non sono niente di speciale le mie foto, ma dopo un inverno passato quasi senza scattare, finalmente torno a conoscere la mia piccolina smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198 KB

ciao !
will_
Ciao,
per me sono immagini molto gradevoli; la quinta e la prima le mie preferite.

Un saluto,
Willy

wabe47
Anche per me la quinta è la preferita.
rrechi
Piacevoli e ben eseguite, non mi convince invece il B/N poco incisivo, almeno a mio parere.

Ciao
Raffaele
Foffonews
La quinta su tutte...veramente bella!
mirko_nk
Una serie piacevole da guardare... La quinta la mia preferita...
vvtyise@tin.it
ben tornata, immagini belle e molto delicate!
Massimiliano C. Scordino
bella serie e anche io voto per la quinta davvero un bello scatto ...... Pollice.gif Pollice.gif


complimenti


ciao Massy
bruco82
Ciao! io non ti conoscevo...sono arrivato dopo..eheh! proprio degli scatto belli...la mia preferita la 1a...ha una profondità bellissima! la quinta secondo me poteva essere molto meglio...cioè la compo è buona, ma gli laberi sono poco leggibili...un poco scuri...

ciao
Luca
stella.degli.angeli
grazie a tutti !
effettivamente posso fare di meglio, ho la D300 da pochissimo (dopo 3 bellissimi anni passati con la D50) e sto cercando di prenderci la mano smile.gif

confido nella bella stagione !
roberto depratti
Buoni scatti, fano venire la voglia di repndee la giacca ed uscire ...in compagnia della Fotocamera.gif

Roberto
skyler
Un'altra visita da vedere..molto gradita. Non so se sono i miei occhi, ma mi sembra che il primo piano nella prima foto sia sfuocato. Intenzionale ? allora mi zitto, altrimenti ci farei più attenzione. Solo per avere una migliore vista della foto.
monteoro
Caio Alessia, mi fa molto piacere rivederti su queste pagine.
Scatti eseguiti con molta maestria, prima e quinta anche per me le preferite.
ciao
Franco
dario-
Ciao Alessia ben ritrovata smile.gif che belle, semplici ma di sicuro effetto. La quinta mi piace moltissimo wink.gif

Brava

dario
stella.degli.angeli
grazie di cuore ! smile.gif
Enrico Grotto
Ciao!
delle buone immagini!
la 5 sicuramente sopra di un gradino alle altre, davvero bella! se avesse avuto un pelo di respiro in alto sarebbe stata perfetta!!

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.