Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao!Sabato e domenica sono andato in montagna con la fida...pensando di fare una bella uscita fotografica...invece...ci ha preso una bufera di neve e sono dovuto stare in casa...sigh unsure.gif
ho scattato queste poche foto prima che la bufera cominciasse di nuovo... mi piacerebbe sapere i vostri commenti, visto che sono le prime foto...certo con poca....neve! biggrin.gif
Ho usato D300 con pola+Gnd per la seconda e la terza foto...le altre due fatte con il 18-200

Ciao a tutti e grazie per il passaggio
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
will_
Bruco,
per me la seconda; l'hai provata anche in orizzontale?
La prima mi sarebbe piaciuta con -muro, +finestra e magari senza rete metallica in vista rolleyes.gif

Ciao,
Willy

bruco82
Ciao Willy...sai che non l ho fatta in orizzontale? sono stato un po ghiozzo...ma l'avevo inquadrata cosi...ormai avevo messo al testa avanti...la finestra...mi trovi daccordo...mi sono accorto dopo che come compo era un po soffocata...ma mi piaceva in quanto sembra incorniciato il paesaggio...

grazie per il commentino...questa estate la rifaccio in orizzontale..anche se so che non sarà la solita cosa..
Luca
mirko_nk
Molto piacevoli la seconda e la terza...
Massimiliano C. Scordino
ciao una bella serie a me piace molto la prima ........


complimenti


un saluto Massy
bruco82
Grazie Mirko e Massy...in verità la mia preferita è la seconda...è anche quelal che ho curato di piu prima di farla... biggrin.gif

ciao
Luca
Gufopica
una serie piacevole..complimenti scatti ben curati..
Pollice.gif
pri
ciao Luca e complimenti, davvero una bella serie! a me piacciono molto la prima e la terza.

pri
Maurizio Mandarino
Ciao Luca io sono per la 1 e la 3 (che virerei in binero) ... la vedrei una bella accoppiata! Pollice.gif

Ti saluto Mau
roberto depratti
Belle, in particolare II e III.

Ciao - Roberto
bruco82
Grazie Gufetto, Pri, Maurizio e Roberto...sono proprio felice vi piacciano...a me non convincevano appieno...ma se mi dite che sono belle...forse sono diventato troppo critico...boh..!? biggrin.gif

Mau, ho provato a fare la conversione della terza come consigliato da te...che dici? a me piace di piu a colori...purtroppo ho lavorato sul jpg, il raw ce l ho a casa...

ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
skyler
Tolta la prima che ha problemi di inquadratura e di esposizione, le altre sono molto buone...ottimi i colori.
bruco82
ciao...scusa ma perche dici di esposizione?a ma pare vada bene...se ti riferisci al bianco fuori...era cosi il cielo...stava nevicando...grazie per il commento delle altre smile.gif

ciao e grazie
Luca
Max Lucotti
Bella serie, le mie preferite 2 e 3.(anche se forse hai esagerato con le nuvole, un tantino nere per essere reali...)
bruco82
Grazie Max....purtroppo...cioè non le ho scurite io...ho usato il GND e sono venute cosi...sono le prime foto che faccio con il filtro..ancora non lo so usare proprio bene... tongue.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.