Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robertosa
buonasera a tutti, vorrei un consiglio magari da chi ha esperienza diretta con tamron, vorrei prendere appunto un tamron 70-300 che monterei su d60, che ne pensate vale la pena o no? se no che consigliate? ciao a tutti
flavio65
QUOTE(robertosa @ Mar 25 2009, 09:33 PM) *
buonasera a tutti, vorrei un consiglio magari da chi ha esperienza diretta con tamron, vorrei prendere appunto un tamron 70-300 che monterei su d60, che ne pensate vale la pena o no? se no che consigliate? ciao a tutti



Ciao, avevo il tuo stesso problema ; ho anche io una D60 e in tanti mi anno sconsigliato il Tamron
in favore del nikon 55-200 vr.
Ero molto indeciso ma alla fine ho preso il nikon. Sono stracontento della scelta fatta.
La differenza tra i due era di 60 Euro.
Se non l'hai visto, leggi qua

http://www.nadir.it/ob-fot/TAMRON_70-300/tamron_70-300.htm

ciao fl@vio
dario205
QUOTE(robertosa @ Mar 25 2009, 09:33 PM) *
buonasera a tutti, vorrei un consiglio magari da chi ha esperienza diretta con tamron, vorrei prendere appunto un tamron 70-300 che monterei su d60, che ne pensate vale la pena o no? se no che consigliate? ciao a tutti


Ciaooo, io ho avuto quell'obiettivo e dopo pochi giorni l'ho restituito: l'autofocus a volte si incantava e dovevo spegnere e riaccendere la macchina per farlo ripartire, otticamente parlando mi ha soddisfatto ancora meno con i suoi colori spenti, l'ho restituito e ho preso aggiungendo qualche decina di euro in più il nikon 55-200 vr con cui mi trovo molto bene!!!
puffosky

ho appena comprato proprio il tamron 70-300.
non ho fatto molte foto, ma finora si è comportato bene.
mi rendo conto che è una focale economica,
e non si può pretendere troppo,
ma per riprese lungo tele penso che
a 300 mm qualsiasi marca scegli
un po' di nitidezza si perde.

ciao a tutti
messicano.gif
StileLibero86
QUOTE(robertosa @ Mar 25 2009, 09:33 PM) *
buonasera a tutti, vorrei un consiglio magari da chi ha esperienza diretta con tamron, vorrei prendere appunto un tamron 70-300 che monterei su d60, che ne pensate vale la pena o no? se no che consigliate? ciao a tutti


Sei sicuro di volere a tutti i costi una focale di 300mm??? come ha appena scritto puffosky qualsiasi obiettivo f3.5/4 a quelle focali può presentare un cospicuo decadimento della nitidezza...non ultimo il 70-300 vr nikkor del quale si parla benissimo a meno di rimanere nei primi 250mm! quindi anche io ti consiglierei di più il 55-200 vr nikkor...riusciresti a sfruttarlo molto di più a mio parere!
robertosa
grzie a tutti per i consigli ho fatto bene a chiedere grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.