Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Armando81
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.9 KB


Un Saluto a tutti

Armando
Maurizio Mandarino
Scutando l'infinito? L'infinita strada! laugh.gif ... scherzo!
Lo scatto, a mio vedere, è ben fatto niente da eccepire! Complimenti! Pollice.gif

Saluti Mau
Armando81
Grazie del passaggio, Mau... smile.gif
Vediamo se indovinate cosa mi ha ispirato questo titolo... biggrin.gif
maurizioricceri
Perdonami Armando l'idea è sicuramente buona ma a parte quella brutta dominante da cui è afflitta la foto, a mio avviso avresti potuto curare maggiormente la compo, ad esempio trovo che non poco disturbano quelle luci e quell'agglomerato urbano sulle rocce, l'avrei incluse completamente nell'inquadratura oppure le avrei escuse completamente.
alessandro.sentieri
L'unica pecca, a parer mio, è data dalla poca nitidezza: una passata di filtro contrasta migliore risolverebbe alla grande.

Saluti
Ale
Cosimo Camarda
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 25 2009, 09:46 PM) *
L'unica pecca, a parer mio, è data dalla poca nitidezza: una passata di filtro contrasta migliore risolverebbe alla grande.

Saluti
Ale



Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
a me piace molto cosi' .........complimeti



ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 25 2009, 09:46 PM) *
L'unica pecca, a parer mio, è data dalla poca nitidezza: una passata di filtro contrasta migliore risolverebbe alla grande.

Saluti
Ale


Concordo!!!
mauropanichi
Molto bella ,un misto di luci che crea dei colori affascinanti. Pollice.gif bravo
Armando81
Grazie a tutti per il passaggio... grazie.gif

Il titolo mi è stato suggerito dalla presenza di un uomo sulla roccia nel primo terzo del fotogramma, rivolto verso il mare... smile.gif

Grazie ancora a tutti...

Un saluto

Armando
Foffonews
Veramente una bella foto...complimenti!
vvtyise@tin.it
bella, ma l'omino si fa veramente fatica a vederlo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.