Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


D3 + 80-400VR
mirko_nk
A mio gusto la seconda e senza cornice..... Mi piace lo spunto di questa foto, anche se questa "palla" non è secondo il mio gusto un gran bel soggetto.....
Massimiliano C. Scordino
delle due la prima mi piace di piu' ........originale ma non mi convince molto il cavo ......


ciao massy
Maurizio Mandarino
A me piace la seconda ... il richiamo del colore rosso (palla) e celeste (cielo) da maggiore vivacità ad una compo (come tuo solito) molto ben studiata e non scontata! Complimenti! Pollice.gif

Saluti Mau
pri
delle due mi piace molto la prima. comunque bella l'idea, bravo!

pri
frabi
Buona la seconda, se la palla fosse stata maggiormente rossa...ancora meglio!
Max Lucotti
Preferisco il bn, ma continua a non convincermi il cavo che attraversa. Sarà perchè non li sopporto proprio, ma io lo eliminerei, anche se capisco che fà parte della composizione.
dario-
A me piace la seconda Pollice.gif molto semplice ma decisamente ricercata.

dario
Armando81
Io sono per la prima... smile.gif

un saluto

Armando
mauropanichi
grazie.gif a tutti,visto che i cavi li odiamo tutti, ogni volta che scattiamo una foto di paesaggio dobbiamo fare dei dribbling alla Maradona,questa volta impossibilitato ,ho cercato di inserirlo come soggetto.
CCino (AndreaMorico)
La seconda sensa dubbi!!! wink.gif
alessandro.sentieri
Meglio il binero, a gusto mio.
Nella color il cielo troppo slavato penalizza troppo tutto il resto.
Complimenti, come sempre, per l'idea e l'interpretazione.

Saluti
Ale
Maury_75
Bella e minimalista la prima il BN è perfetto.
Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.