Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
raffer
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 329.4 KB


Raffaele
Vito.Coppola
Composizione piu' classica...ma molto gradevole da osservare....complimenti Pollice.gif








Vito
alessandro.sentieri
Composizione molto classica, forse troppo.
Magari avresti potuto cercare di trovare un punto di ripresa più originale, abbassandoti, decentrandoti... non so....

Ale
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 24 2009, 09:55 PM) *
Composizione molto classica, forse troppo.
Magari avresti potuto cercare di trovare un punto di ripresa più originale, abbassandoti, decentrandoti... non so....

Ale


Concordo in pieno con Ale....
Antonio Canetti
essendo un interno di una chiesa anche cambiando ( come giustamente consigliato) angolazione sarebbe sempre un classico, quello, secondo me, che manca è la giusta atmosfera, forse con un esposizione diversa e con l'aiuto dell'post produzione ci potrebbe cercare un'altra atmosfera.

Antonio
alcarbo
Classico sì ma molto gradevole e ben fatto per me
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alcarbo @ Mar 25 2009, 07:59 AM) *
Classico sì ma molto gradevole e ben fatto per me




concordo .....ciao Massy
Maury_75
Secondo me la posizione centrale definita "classica" è cmq bella ma impegnativa da gestire perchè necessita di una simmetria perfetta, basta un minimo per rovinare il tutto, con PS potresti cercare di correggere le linee cadenti e vedere di "simmetrizzare" il tutto.
raffer
QUOTE(Maury_75 @ Mar 25 2009, 06:44 PM) *
Secondo me la posizione centrale definita "classica" è cmq bella ma impegnativa da gestire perchè necessita di una simmetria perfetta, basta un minimo per rovinare il tutto, con PS potresti cercare di correggere le linee cadenti e vedere di "simmetrizzare" il tutto.


Qualcosa del genere? hmmm.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 376 KB


Raffaele
rrechi
Un classico ben fatto Raffer

Complimenti
Raffaele
Max Lucotti
Se le altre due non mi convincevano, questa ultima mi piace molto di più. Ed è decisamente meglio la versione simmetrica.
raffer
QUOTE(photomax2 @ Mar 26 2009, 01:46 PM) *
Se le altre due non mi convincevano, questa ultima mi piace molto di più. Ed è decisamente meglio la versione simmetrica.


Scusa Max, ma quali altre due? hmmm.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.