Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
...eoliche.(l'ultima)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 515.3 KB

d700 80-200 afs, un'ottica fantastica....anche per i paesaggi è molto buona.
Foffonews
Bella la sensazione del vento che soffia sull'erba, ottima PDC...veramente bella, complimenti Cosimo!
CarloNadalin
Freschezza...ecco cosa mi è venuto in mente appena vista la foto!

Bella Cosimo, davvero ben strutturata ma soprattutto pensata! Pollice.gif Pollice.gif

Ciauz e alla prox
Carlo
Massimiliano C. Scordino
ancora e bene......grande senzo del vento che soffia.....a anche lo sfondo e molto bello ......

complimenti ......

ciao Massy
Vito.Coppola
Bellissimo il movimento del vento in primo piano... Pollice.gif






Vito
Armando81
veramente bella...complimenti!

Armando
alessandro.sentieri
Bravo, in genere non amo sfocati in primo piano, ma qua devo riconoscere che ci sta proprio a pennello!!!

Oppicchiami!!!
Ale
Gabriele.Carpinelli
Mi perdonerai, ma non trovo motivi d'interesse nell'immagine; personalmente non amo i primi piani in sfuocato inoltre il soggetto così contestualizzato non regala spunti... il tutto ovviamente IMHO wink.gif

Un saluto Gabriele.
will_
Bel colpo Cosimo; la trovo molto USA fine anni '70... non chiedermi perché...
Mi piace molto Pollice.gif

Ciao,
Willy
mirko_nk
hmmm.gif sinceramente non saprei... non è male ma non mi fa impazzire...
Cosimo Camarda
...ringrazio tutti.
alcarbo
Molto bella e suggestiva Cosimo.
Mi ispira alquanto........ ciao
Gufopica
davvero ben fatta.
complimenti.
Maurizio Mandarino
Ciao Cosimo ... foto sicuramente, per quanto mi riguarda, non facile da giudicare ... emozionalmente per me è valida! Pollice.gif

Saluti Mau
Max Lucotti
QUOTE(D300fan @ Mar 24 2009, 10:26 PM) *
Mi perdonerai, ma non trovo motivi d'interesse nell'immagine; personalmente non amo i primi piani in sfuocato inoltre il soggetto così contestualizzato non regala spunti... il tutto ovviamente IMHO wink.gif

Un saluto Gabriele.


Concordo con Gabriele.
Da qui davanti al monitor ti dico che avrei cercato di evidenziare il movimento delle pale eoliche con un tempo di esposizione lungo.
dario-
QUOTE(photomax2 @ Mar 25 2009, 09:52 AM) *
Concordo con Gabriele.
Da qui davanti al monitor ti dico che avrei cercato di evidenziare il movimento delle pale eoliche con un tempo di esposizione lungo.


Ecco è proprio questo, la guardo da ieri sera ed è questa la soluzione che mancava. Lo spunto non è male e l'idea di creare una foto dinamica c'era, ma soltanto l'erba in primo piano crea una zona si dinamica ma ciò che salta all'occhio è solo una grande zona sfocata. Se avessi sfruttato il movimento delle pale con un tempo lungo probabilmente il tutto funzionava meglio.

Scusami Cosimo ma l'ho vista così smile.gif perdonami
Apprezzo però la fantasia e lo spunto.

Ciaoo
dario
ignazio
Concordo con chi mi ha preceduto! Una foto ben realizzata, ma che non mi entusiasma molto...... un po' troppo scontata!
Cosimo Camarda
QUOTE(photomax2 @ Mar 25 2009, 09:52 AM) *
Concordo con Gabriele.
Da qui davanti al monitor ti dico che avrei cercato di evidenziare il movimento delle pale eoliche con un tempo di esposizione lungo.



messicano.gif messicano.gif erano ferme le pale...
Maury_75
Tutti gli elementi la rendono dinamica e molto piacevole! Pollice.gif
dario-
QUOTE(Cosimo Camarda @ Mar 25 2009, 05:04 PM) *
erano ferme le pale...



Come non detto allora laugh.gif Cosimo scusa, tutto il mio discorso di prima lo puoi pure buttare wink.gif per certi versi però lo sospettavo! telefono.gif
La differenza con gli Stati Uniti è che li le pale girano abitualmente wink.gif

Ciao
dario smile.gif
Cosimo Camarda
hehehe...non ti preoccupare dario.
CarloNadalin
QUOTE(Cosimo Camarda @ Mar 25 2009, 07:04 PM) *
messicano.gif messicano.gif erano ferme le pale...



Scusa ma non potevi mettere lo scatto ritardato e poi spostarti e comiciare a soffiare? messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Cosimo Camarda
Carlo sei un mito!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.