Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pri
eccone un'altra! commenti e critiche sempre graditi.

grazie a tutti, pri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fasciolo
Bello scatto...
Composizione ottimamente pesata...

Ottima profondità data sia dal terreno che dalle nuvole che sembrano non finire mai dietro le montagne...

Sembra assistere dal bel mezzo del deserto, ad un temporale che mai ci sfiorerà...lontano...molto lontano wink.gif


I miei complimenti...

Franco
alessandro.sentieri
Bella foto.
Belli i colori, bello il cielo, bella la composizione.
Per renderla splendida, a gusto mio, manca un filo di mordente in più, che potresti ottenere con un pò di lavoro su livelli e curva per dare più corposità alla scena, e un pelino di nitidezza, anche questa ottenibile con una passata leggera di filtro contrasta migliore come ultima operazione di post (dopo ridimensionamento web e firma) e conseguente rifinitura col pennello storia dove compaiono aloni e/o rumore.

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
Complimenti Pri...bello scatto nella composizione e nell'esposizione!!!
...però l'orizontepende un po verso destra!!!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 24 2009, 02:57 PM) *
Bella foto.
Belli i colori, bello il cielo, bella la composizione.
Per renderla splendida, a gusto mio, manca un filo di mordente in più, che potresti ottenere con un pò di lavoro su livelli e curva per dare più corposità alla scena, e un pelino di nitidezza, anche questa ottenibile con una passata leggera di filtro contrasta migliore come ultima operazione di post (dopo ridimensionamento web e firma) e conseguente rifinitura col pennello storia dove compaiono aloni e/o rumore.

Saluti
Ale




ciao e complimenti ......ci sati portando in giro per il mondo con i tuoi scatti ......... Pollice.gif Pollice.gif

i consigli di Ale sono a mio avviso molto utili.......


ciao Massy
pri
Franco, grazie mille per il passaggio e il commento.
sono contenta ti piaccia smile.gif
il cielo californiano è sempre emozionante, sempre in divenire...

QUOTE(Fasciolo @ Mar 24 2009, 02:38 PM) *
Bello scatto...
Composizione ottimamente pesata...

Ottima profondità data sia dal terreno che dalle nuvole che sembrano non finire mai dietro le montagne...

Sembra assistere dal bel mezzo del deserto, ad un temporale che mai ci sfiorerà...lontano...molto lontano wink.gif
I miei complimenti...

Franco


ti ringrazio Alessandro, per essere passato e per aver lasciato il tuo commento.
con Photoshop sto ancora facendo pratica e credo di doverne fare ancora parecchia.
ogni consiglio è estremamente utile per me.

grazie.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 24 2009, 02:57 PM) *
Bella foto.
Belli i colori, bello il cielo, bella la composizione.
Per renderla splendida, a gusto mio, manca un filo di mordente in più, che potresti ottenere con un pò di lavoro su livelli e curva per dare più corposità alla scena, e un pelino di nitidezza, anche questa ottenibile con una passata leggera di filtro contrasta migliore come ultima operazione di post (dopo ridimensionamento web e firma) e conseguente rifinitura col pennello storia dove compaiono aloni e/o rumore.

Saluti
Ale


grazie per il commento ccino!

QUOTE(ccino @ Mar 24 2009, 03:04 PM) *
Complimenti Pri...bello scatto nella composizione e nell'esposizione!!!
...però l'orizontepende un po verso destra!!!

Mario P.
Luogo affascinante, bella immagine, brava.
Max Lucotti
Il paesaggio è affascinante, sulla compo dico che la trovo un pò schiacciata, forse abbassandoti un pò avresti avuto più profondità.
Sulla pp difficile dire, l'immagine postata è un pò troppo piccola....
pri
grazie Massy!
si, in effetti ne ho fatti parecchi e mi fa piacere condividerli con voi wink.gif

QUOTE(massimiliano73 @ Mar 24 2009, 03:07 PM) *
ciao e complimenti ......ci sati portando in giro per il mondo con i tuoi scatti ......... Pollice.gif Pollice.gif

i consigli di Ale sono a mio avviso molto utili.......
ciao Massy


grazie Mario, del passaggio e del commento!

QUOTE(Mario P. @ Mar 24 2009, 03:22 PM) *
Luogo affascinante, bella immagine, brava.

bruco82
Bella Pri! a me piace tantissimo cosi...bei colori e ottima nitidezza...hai visto proprio dei bei posti in questa vacanzina... biggrin.gif

ciao
Luca
Vito.Coppola
Buona Priscilla.....,un paesaggio davvero affascinante... Pollice.gif





Vito
Foffonews
Brava Pri, un ottima immagine! Pollice.gif
pri
un grazie per il passaggio e il commento a Max, Luca, Vito e Foffonews grazie.gif
will_
Ha consigliato bene chi ha suggerito di aggiungere un po' di "gasolina"...
Bel colpo pri.

Ciao,
Willy

mirko_nk
Anche secondo me la PP è un pochino fiacchetta... Per il resto è Pollice.gif
pri
grazie anche a Willy e Mirko per essere passati e per il commento!

pri smile.gif
Maurizio Mandarino
Ciao Priscilla ... a mio gusto una delle migliori della serie! Pollice.gif
Compo, per me ben bilanciata e contrasti molto gradevoli ... pp la vedo meno doverosa di altre tue foto precedenti! Complimenti!

Saluti Mau
pri
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Mar 25 2009, 09:38 AM) *
Ciao Priscilla ... a mio gusto una delle migliori della serie! Pollice.gif
Compo, per me ben bilanciata e contrasti molto gradevoli ... pp la vedo meno doverosa di altre tue foto precedenti! Complimenti!

Saluti Mau


ti ringrazio molto Maurizio, sono contenta ti sia piaciuta!

sulla PP devo ringraziare un amico che mi sta aiutando parecchio e spero, con il tempo, di migliorare nell'uso di questo strumento anche se mi rendo conto che spesso il giudizio è soggettivo e non tutti apprezziamo la stessa visione delle cose.

ciao, pri smile.gif
Matt.3
Bello questo cielo californiano, buona la compo.

Matt
dario-
A me piace Pollice.gif non eccessivamente pompata come PP e quindi naturalissima.

ciao
dario
mauropanichi
Bellissimo scatto,ottima luce,un piccolo appunto avrei chiuso di più il diaframma guadagnando in profondità. Pollice.gif
manvin58
non sono ancora pronto, ma bella la foto e anche la composizione a me piace molto
Maury_75
Compo molto bella ottima luce da migliorare con un pò di PP come già consigliato!
pri
ti ringrazio Matt, del passaggio e del commento!

QUOTE(Matt.3 @ Mar 25 2009, 03:25 PM) *
Bello questo cielo californiano, buona la compo.

Matt


grazie Dario, come ho già detto la PP è molto soggettiva e non tutti abbiamo gli stessi gusti. comunque sono contenta ti piaccia.

ciao, pri

QUOTE(dario- @ Mar 25 2009, 05:39 PM) *
A me piace Pollice.gif non eccessivamente pompata come PP e quindi naturalissima.

ciao
dario


ciao Batman, ti ringrazio per il commento e per il consiglio! wink.gif

QUOTE(Batman62 @ Mar 25 2009, 05:53 PM) *
Bellissimo scatto,ottima luce,un piccolo appunto avrei chiuso di più il diaframma guadagnando in profondità. Pollice.gif


ti ringrazio Manvin sia per il passaggio che per il commento ma non ho capito per cosa non sei pronto...

QUOTE(manvin58 @ Mar 25 2009, 06:15 PM) *
non sono ancora pronto, ma bella la foto e anche la composizione a me piace molto


ti ringrazio Maury sia per il passaggio che per il consiglio!

pri

QUOTE(Maury_75 @ Mar 25 2009, 06:16 PM) *
Compo molto bella ottima luce da migliorare con un pò di PP come già consigliato!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.