Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
will_
Purtroppo ultimamente passo sempre da quelle parti con certi nuvoloni... mad.gif

Vorrei sapere la vostra opinione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 2.9 MB


Ciao,
Willy
alessandro.sentieri
Effettivamente la luce non è delle migliori.
Magari avresti potuto avvicinarti alla pala eolica per giocare maggiormente con una ripresa sullo sfondo del cielo nuvoloso. Ovviamente se possibile.

Saluti
Ale
dario-
Interessante il gioco dei vari piani simmetrici, si peccato per la luce, in Baviera di questa stagione è frequentissimo imbattersi in nuvoloni minacciosi e la luce non è il massimo e si impasta un pò tutto.
Però la composizione mi piace un rurale tedesco diciamo wink.gif

ciaoo
Gufopica
anche se la luce non era delle migliori..
nel complesso lo scatto è interessante
skyler
La vedo impastata..dato che ci passi spesso aspetterei una luce migliore.
CCino (AndreaMorico)
Non me ne volere ma non mi dice tanto...purtroppo la luce come già detto non ti ha aiutato e la composizione idem!!
Mario P.
Sinceramente a me non dispiace affatto. Trovo che legano bene quei nuvoloni e l' imponente pala eolica.
will_
Grazie del passaggio e dei commenti.
Tornato a casa pensavo di cestinare, ma - guardando bene - mi piacevano le "onde" ...che forse vediamo solo io e dario rolleyes.gif

Ciao,
Willy
Massimiliano C. Scordino
ciao a me non dispiace io proverei un bn ......magari tagliano un po' la parte bassa.......


ciao Massy
dario-
Ma io non lo butterei comunque wink.gif, sarà che in qualche modo sono affezionato a quella campagna.
In fondo piace anche a me, anche con la luce così terribile wink.gif

dario
biga1
QUOTE(WillEno @ Mar 24 2009, 04:17 PM) *
Grazie del passaggio e dei commenti.
Tornato a casa pensavo di cestinare, ma - guardando bene - mi piacevano le "onde" ...che forse vediamo solo io e dario rolleyes.gif

Ciao,
Willy

Per quale motivo la devi cestinarla , la luce non era dalla tua parte prima o poi vera fuori questa benedetta luce .
Invece per quale motivo non la riproponi in bianco nero , vedrai che si avranno dei buoni risultati.

Ciao,Andrea
stefanocucco
Ciao,
a me piace molto per soggetto e condizione atmosferica...davvero affascinante! mi ricorda molto quegli scenari apocalittici che si vedono nei documentari dei cacciatori di tornado (dei pazzi! ph34r.gif )...
La foto mi ha colpito e ho voluto provare qualche modifica: ho tirato su un pò i bianchi per rendere un pò + brillante il verde del prato in primo piano, taglio panoramico, cornice nera e ridimensionamento per il web...
spero non ti offenda smile.gif
will_
QUOTE(stefanocucco @ Mar 24 2009, 04:13 PM) *
... spero non ti offenda smile.gif


Scherzi Aigor!
Ovvio che non mi offendo, anzi... ho chiesto apposta delle opinioni.

Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti.

Ciao,
Willy

Andrea Moro
La composizione della foto mi piace molto, l'hai curata senz'altro Pollice.gif Gran pecca la luce e una leggera mancanza di nitidezza, rimediabilissima comunque con una maschera di contrasto. L'analisi di Stefano è perfetta, come sempre grande gusto anche da parte sua Pollice.gif
Vito.Coppola
Un'immagine con una atmosfera molto interessante Will...,bella la modifica di Stefano... Pollice.gif





Ciao
Vito
Cosimo Camarda
Ciao Willy la foto mi piace molto, complimenti.
Foffonews
A me personalmente la foto piace molto...anche la versione rivista da Stefano non è niente male! Pollice.gif
will_
Grazie Andrea, Vito, Cosimo e Foffonews per passaggio, commenti e consigli.

Ciao,
Willy

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.