Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Buondì a tutti, per la gioia di Mirko_Nk messicano.gif posto una serie di scatti fatti al lago, alcune con lui e altre con gli utenti ccino(andrea) e d300fun(gabriele). Spero siano di vostro gradimento.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cosimo Camarda
Ciao Andrea, sono tutte belle e ben realizzate, ma sono dei temi già visti, mi piace la terza per originalità e calore.

complimenti.
Gabriele.Carpinelli
Molto belle, quelle che mi piacciono di più sono la prima e la terza.

Ciao Gabriele.
Max Lucotti
Ben fatte e suggestive, la 2 la migliore
skyler
Straviste, ma..ottimamente realizzate. Il lago Trasimeno non dà molte possibilità di cambio del punto di osservazione. Troppo piccolo, troppo intasato..troppo tutto.
dario-
Bella serie Pollice.gif la quarta la mia preferita.

dario
Gufopica
complimenti una serie davvero piacevole
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
con questo lago ci state regalando delle splendide fotografie .........i miei complimenti sono davvero tutte belle e ben realizzare......

la terza a davvero dei colori fantastici ....... guru.gif


ciao Massy

alessandro.sentieri
La terza, per la tonalità davvero particolare, si stacca un pò dal contesto e per questo la preferisco alle altre.

Saluti
Ale
pri
tutte molto belle e ben ralizzate ma la terza ha una marcia in più con quei colori davvero splendidi!

complimenti, pri
Andry81
Grazie a tutti, il Lago è quello e tirar fuori scatti mai visti è difficile...ma prima o poi ce la farò messicano.gif
CCino (AndreaMorico)
Ciao Andrea le trovo tutte bellissime e non ce nè una preferita perchè sono spettacolari sia come luce...composizione e soggetto!!!
Complimenti Andrea... wink.gif
will_
Grandissimo colpo la seconda Pollice.gif

Complimenti,
Willy


mirko_nk
Ciao Andry!!!! Seconda e terza decisamente due belle foto... Secondo me di molto sopra le altre...
ValerioMusi
Della serie a mio avviso la terza e' la migliore sia per composizione ,sia per il taglio verticale che da molta profondita' allo scatto...
L'unica cosa che mi lascia un po perplesso sono le cromie specialmente quelle degli scogli.....



Valerio
Maury_75
Tutte molto belle ma la seconda e la terza hanno una marcia in + guru.gif
Saluti maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.