Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Veramente un bellissima serie...le mie preferite la 1 e la 3!! Pollice.gif
davide_calasanzio
Grazie Mirco, troppo buono, come sempre tongue.gif .
mirko_nk
Bellissima serie con stupendi colori "siciliani".... La prima è la mia preferita... semplice, pulita e piacevolissima da guardare....
Enrico Grotto
buona serie giocata molto bene su contrasti cromatici...per me la migliore la 3, ottima profondità (al più avrei dato un pochetto di spazio in più al primo masso...); l'ultima buona la compo, meno la luce che per me l'ha penalizzata...forse al tramonto avrebbe maggior splendore!
Massimiliano C. Scordino
una bellissima serie con colori avvero piacevoli mi piacciono in modo particolare la 1 e la 3


complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima Serie in particolare la 1 e la 3. Complimenti
Vito.Coppola
Una bellissima serie....in particolar modo...la prima.... Pollice.gif Pollice.gif







Vito
davide_calasanzio
Ringrazio tutti grazie.gif per i commenti e ne approfitto per inserirne un'altra.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

rrechi
Bella serie, immagini delicate e gradevoli

Bravo

dario-
Non mi resta che accodarmi agli amici Pollice.gif davvero una bella serie, con gli splendidi i colori di questa terra.

Complimenti

dario
Cosimo Camarda
piacevole serie ci scatti, ben composta la terza, noto solo un'eccesiva saturazione del verde.
Gufopica
una piacevole serie da vedersi.
alessandro.sentieri
La prima, così semplice per i pochi elementi presenti e allo stesso tempo così d'impatto per il contrasto cromatico presente, e la terza, molto profonda grazie alla composizione ottima, sono le mie preferite in una buona serie di fotografie.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.