Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Commenti, critiche, suggerimenti sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Massimiliano C. Scordino
ciao Vincenzo un bel panorama ....l'etna a sempre un garnde fascino ......peccato per il cielo un po' piatto .......

hai provato un taglio pano ????



ciao Massy
Foffonews
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 21 2009, 10:51 PM) *
ciao Vincenzo un bel panorama ....l'etna a sempre un garnde fascino ......peccato per il cielo un po' piatto .......

hai provato un taglio pano ????
ciao Massy

Concordo con il buon massy!!
rrechi
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto

Trioroby
Ciao concordo con quanto detto; in sicilia, da qualunque parte quando ci sono delle belle giornate si scorge l'etna ed è sempre qualcosa di maestoso. forse io non l'avrei centrata.
comunque bella!!
saluti
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti dei commenti e dei suggerimenti. Massi non ho provato il taglio pano in quanto il mio intento era quello di valorizzare maggiormente l'Etna attraverso la vista di questa pianura. Col taglio pano l'avrei inevitabilmente esclusa. Ho composto al centro preche' mi sembrava la soluzione migliore. grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Mar 22 2009, 02:30 AM) *
Grazie a tutti dei commenti e dei suggerimenti. Massi non ho provato il taglio pano in quanto il mio intento era quello di valorizzare maggiormente l'Etna attraverso la vista di questa pianura. Col taglio pano l'avrei inevitabilmente esclusa. Ho composto al centro preche' mi sembrava la soluzione migliore. grazie.gif




ciao Vincenzo .......io intendevo una cosa del genere che valorizza ancora di piu' l'etna senza perdere il primo piano .......

ciao Massy
mirko_nk
Ciao Vincenzo, foto nel tuo stile e molto piacevole... con la versione proposta da Massy, devo dire che acquista ancora più interesse...
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Massi effettivamente con la tua correzione acquista piu' interesse! grazie.gif
Vito.Coppola
Ciao Vincenzo,immagine molto bella nella sua semplicita'... Pollice.gif ,e ancora di piu' con il taglio di Massy...






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Mar 22 2009, 11:47 AM) *
Grazie Massi effettivamente con la tua correzione acquista piu' interesse! grazie.gif



Grazie a te per i bei panorami che ci regali della splendida Sicilia a cui io sono legato in modo particolare.........


ciao Massy

maurizioricceri
Potevi intervenire in PP sul cielo per renderlo più interessante, comunque resta un buon scatto.
Maurizio Mandarino
Ciao Vincenzo ... buono scatto valorizzato dall'aiuto di Massy! Pollice.gif

Saluti Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie per gli ultimi interventi
skyler
La rifarei con un cielo pieno di nuvole, luce più radente e con un tele più spinto e..cavalletto.
Enrico Grotto
meglio per me la pano suggerita...peccato per la luce non delle migliori!
alessandro.sentieri
L'Etna è sempre un bel vedere.
Il cielo un pò insignificante penalizza un pò la foto, che acquista molto con il taglio più panoramico che ti è stato proposto.

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.