Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

ingranditela per favore.

d700, 17-35.

....l'ho fatta un pò di tempo fa, ed è da un pò che la vedo..., l'unica sensazione positica che provo è che mi sembra di stare ancora lì... rolleyes.gif

per i colori, gli ho voluti così, per aumentare il contrasto fra le alte luci e i mezzi toni.
Foffonews
Eccheallà il solito capolavoro alla Cosimo.... guru.gif guru.gif
Ma non riesci a postare qualche foto orrenda qualche volta??? messicano.gif
Che invidia.... wink.gif tongue.gif
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace molto, il primo piano e' spettacolare! Pollice.gif
michele977
Che bella!!!
will_
A me piace il primo piano; peccato che nel terzo in alto non ci sia nulla di accattivante.
Forse un po' di "gasolina" per i colori?

Ciao,
Willy


maurizioricceri
Cosimo potrebbe anche essere colpa del mio monitor ma la vedo piuttosto scuretta, comunque è una bella foto.
miz
Per me è ottima, trovo giusta anche la scelta sul colore e sul contrasto.
Sulla composizione, credo sia una piccola lezione: volete fare in modo che l'osservatore si ritrovi dentro alla scena? Ottica grandangolare, dettagli nitidi in primo piano in basso, nuvole che ti schiacciano dentro ad occupare tutto il bordo superiore.

Bravissimo Pollice.gif
dario-
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 21 2009, 07:47 PM) *
Cosimo potrebbe anche essere colpa del mio monitor ma la vedo piuttosto scuretta, comunque è una bella foto.


Quoto Maurizio, anche io la vedo un pò scura non saprei ... è comunque una splendida fotografia Pollice.gif

dario
Massimiliano C. Scordino
ciao Cosimo io la vedo bene sul mio monitor......

la compo e geniale per me e il cielo e fantastico ....questo e un scatto davvero accattivante ......


complimenti ...... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
mirko_nk
Ciao cosimo, secondo me è una foto che trasmette molta tristezza, con questi contrasti forti.... Composizione sempre corretta e dinamica....

Una buona foto... wink.gif
Marco Vegni
Mi piace...uno scatto inquadrato nel punto giusto...mi piacerebbe, per gusto personale e per esaltare la drammaticità dell'ambiente e del momento, vedere una versione BN...

Un saluto
Marco
Vito.Coppola
Immagine molto profonda con una suggestiva atmosfera.....piace molto anche a me...complimenti!






Ciao
Vito
Cosimo Camarda
grazie a tutti per le risposte...sono contento che suscita qualcosa...


accontentati:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 856.4 KB
mirko_nk
Io preferisco la prima a colori....
Cosimo Camarda
...anche io preferisco quella a colori.
roberto depratti
Ciao Cosimo,
secondo me una buona foto. Bella la gestione della scena che dal primo piano si completa in profondità con i monti, che fanno da contorno. Secondo me la luce è corretta.

Buona serata - Roberto

P.S. - Non avevo visto la versione BW .....riprova la conversione è troppo grigia!!!
Gufopica
ciao Cosimo..
inquadratura ok.ottima..
dal mio monitor mi risulta qualla a colori un pò scuretta
Mario P.
Paesaggio non consueto mi attira per i suoi colori e come qualcuno ha gia detto la parte del leone la fa il primo piano.
Questa scena con uno sguardo attira e con un'altro mette timore è la sensazione che mi ritorna dopo averla osservata più volte. Complimenti Cosimo.
carmine esposito
Bellissima foto, come sempre, la composizione è ottima, forse una leggera schiarita avrebbe giovato
rrechi
Cosimo, un grande scatto come da par tuo: io preferisco l'immagine a colori
Giacomo.B
Ottimo scatto Cosimo, bella quella a colori, forse leggermete scuretta in basso, ma ok anche cosi', BRAVO...come sempre!

Saluti

Giacomo
alessandro.sentieri
Pesaggio cupo e inquietante ripreso molto bene.
Per me è una foto molto comunicativa, grazie alla composizione che ti fa sentire parte della scena.
La versione in binero toglie molta drammaticità alla scena, forse perchè la conversione ti è uscita un pò troppo grigiotta.

Saluti
Ale
Cosimo Camarda
ringrazio anche voi dei complimenti.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.