Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Sulla strada fra Siena e Asciano, scattata a settembre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti. smile.gif
mariomc2
Decisamente un classico ma ... ben eseguita.
Massimiliano C. Scordino
prima o poi mi devo decidere ad andarci ...........e non sono neppure troppo lontano... rolleyes.gif


a me piace davvero molto .... Pollice.gif forse e dico forse un pelo di terra in piu' ......


complimenti



ciao Massy
rrechi
Buono scatto, sarebbe stato ottimo se mantenevi la proporzione 1/3 - 2/3, a mio parere

Ciao
roberto depratti
Certo, un classico elegante ...si lascia vedere e rivedere.

Roberto
fablip
Grazie a tutti, mi fanno molto piacere i vostri commenti. Per quanto riguarda il rapporto terra/cielo ho preferito far coincidere la fine del sentiero con l'angolo in basso a sinistra.
Vincenzo.Cicchirillo
Un classico ben Realizzato. Avrei provato a tagliare una parte del cielo in quanto mi sembra eccessiva. Pollice.gif
Ciao Vincenzo
maurizioricceri
forse un tantino eccessiva la porzione di cielo ma resta comunque uno scotto ben eseguito.
Marco Vegni
Buono scatto di un posto che non puņ rimanere inosservato. Le crete senesi ed in particolare tutta la strada che hai percorso sono ricche di spunti fotografici...

ciao ciao
Marco
Vito.Coppola
Un classico sempre molto piacevole da vedere...complimenti... Pollice.gif







Vito
Andry81
Sono d'accordo con Mario e Massimiliano, e dico anche che le nuvole ti sono state molto favorevoli.

Bravo

Andrea
fablip
Grazie davvero a tutti per esservi fermati a commentare. smile.gif
Gufopica
scatto piacevole..
le crete..sono sempre le crete
wink.gif
mirko_nk
Un classico, ben realizzato e molto piacevole da guardare...
alessandro.sentieri
... un bel classico, direi...

Ale
dario-
Splendida foto Pollice.gif e splendido paesaggio.

Dario
frikkettone
Bello scatto, molto piacevole, anche se classico, come detto da molti.
Ma lo studio dei classici č un ottima scuola in tutte le arti, giusto Fabrizio? wink.gif

Un saluto
Cesare
pri
uno scatto piacevole da guardare e ben eseguito!

complimenti, pri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.