Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
izzy
Visto il successo inaspettato dell'uscita della D1000x vi comunico che sempre il mio vernditore mi ha annunciato il nuovo obiettivo da abbinare al "mostro":

AF-S 10-1000 VR f.1,2 fissa micro-macro multijet 16v. IF-ED, motore AF a microonde superveloce 4 cilindri in linea(serve anche per portarlo in giro...), dimensioni e peso di una Bentley, 2 ghiere con servosterzo idraulico, stabilizzatore VR con tre regolazioni: economy, city e sport, corredato di borsa rigida e Ford Transit per il trasporto.

Da indiscrezioni so che accettano consigli per ulteriori modifiche al progetto, quindi avanti!

Ok adesso basta, se continuiamo diventa un forum di barzellette, perņ ogni tanto č divertente...
giannizadra
Bel giocattolo, non c'č che dire....
Se avessi la patente del TIR per il treppiede lo prenoterei subito... wink.gif
tembokidogo
Corro a ordinarla anch'io, perchč COME č NOTO tongue.gif sulla digitale diventa un 15-1500... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Diego
carlofio2000
QUOTE (tembokidogo @ Jan 27 2005, 09:10 PM)
COME č NOTO tongue.gif sulla digitale diventa un 15-1500... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Come al solito niente per chi ama il grandangolo.
mad.gif mad.gif

Vabbe', per il 4-4000 aspettero'...
(6-6000 sul DX cosi' accontentiamo tutti...)

biggrin.gif laugh.gif

Carlo
giannizadra
Ti dirņ che a me basterebbe il 4 .
Il 4000 lo lascio a un noto fotografo di pelurie dei parassiti delle emorroidi dei leoni dello Serengeti..... tongue.gif

PS: Ciao Diego wink.gif
izzy
QUOTE
Ti dirņ che a me basterebbe il 4 .
Il 4000 lo lascio a un noto fotografo di pelurie dei parassiti delle emorroidi dei leoni dello Serengeti..... 

PS: Ciao Diego



laugh.gif laugh.gif laugh.gif bella questa!!! Quella del tir per il treppiede poi non c'avevo pensato.... wink.gif
Lanfranto
QUOTE
Corro a ordinarla anch'io, perchč COME č NOTO  sulla digitale diventa un 15-1500...  Diego 


Allora di nuovi DX proprio non ne vogliono fare!!!

Penso che tirerņ la F 80 fuori dalla naftalina.... e nel frattempo mi godo le mie ottiche.

Ciaaaa, L.



LANFRANTO - Nikon D 68 - AF-S 15/300mm f16 - AF-D 17mm Micro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.