Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
1340
che ne dite??

grazie a tutti per critiche e consigli

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 934.8 KB
Cosimo Camarda
ottima...delle belle linee.
Enrico Grotto
non capisco molto di questo genere, ma a me piace!!! unica cosa che forse non mi convince a pieno è la curva a risico della scalinata a destra, circa a metà...ma ti ripeto, sono un ignorante del genere!!
pri
ciao, anch'io non me ne intendo molto di foto di architettura ma la tua mi sembra ben riuscita e con degli ottimi colori. buono anche il taglio verticale.

complimenti, pri
1340
la stessa scala con un 'inquadratura piu comune......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
mirko_nk
La prima sicuramente più originale... A mio gusto molto bella... La seconda anche se bella e ben realizzata è troppo inflazionata.
1340
QUOTE(pri @ Mar 20 2009, 11:18 AM) *
con un'unquadratura piu comune

Arci66
La prima è molto, molto bella mi colpisce.
La seconda è tecnicamente Ok ma per la composizione ti sei commentato da solo.

Ciao
Antonio.
1340
QUOTE(Arci66 @ Mar 20 2009, 11:39 AM) *
per la composizione ti sei commentato da solo.

Ciao
Antonio.


gia ben due volte!!!

Vito.Coppola
Molto bella la prima... Pollice.gif ...anche la seconda non male...ma inferiore alla prima... wink.gif






Ciao
Vito
Marco Vegni
Belle queste foto, hai gestito la luce al meglio ed hai creato delle linee eccezionali.

Complimenti

Ciao
Marco
rrechi
La prima è geometricamente perfetta ed originale, la seconda è più scontata.

Lo scatto è pulito e corretto.

Max Lucotti
Bravo, molto gradevoli! Belle linee!
mammuth
QUOTE(photomax2 @ Mar 20 2009, 12:18 PM) *
Bravo, molto gradevoli! Belle linee!

ciao davvero molto belle !!!!
Gufopica
complimenti due scatti davvero piacevoli..
Pollice.gif
mammuth
rolleyes.gif Ho visto le tue foto oltre queste publicate ,mi sono piaciute moltissimo!!!
dario-
La prima mi piace molto anche perché riprende, la splendida scala elicoidale, da una angolazione desueta ed originale Pollice.gif.
La seconda è anche ben fatta ma certo più sfruttata smile.gif

Bravo

dario
Maurizio Mandarino
Belle entrambe ma la prima, per me, è super! Pollice.gif

Saluti Mau
1340
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
mammuth
Grazie ate che ci regali immagini davvero spettacolari.ciao

ciao grazie.gif
roberto depratti
...ma proprio per cavillare: tutte le "S" dovrebbero essere ben incluse nello scatto.
Questo genere richiede molta precisione .....sorry!!

Roberto
1340
QUOTE(roberto depratti @ Mar 21 2009, 06:27 PM) *
...ma proprio per cavillare: tutte le "S" dovrebbero essere ben incluse nello scatto.
Questo genere richiede molta precisione .....sorry!!

Roberto


si la foto puo essere interpretata come tu dici.

in effetti la foto però così non la preferivo,anche se sarebbe stata l'inquadratura piu"corretta", per due motivi:

l'effetto che dava guardandola , era peggiore.anche perchè venivano incluse ampie porzioni di muro bianco che mal si conciliavano con il resto dellimmagine piena di particolari.era tipo.....un terzo di fotogramma pieno di bianco.e inficiava le simmetrie geometriche della composizione.

ho preferito pertanto uno scatto rivolto piu a mostrare un rapporto bidimensionale(linee oblique organizzate all'interno del fotogramma)che le linee tridimenzionali(esse che si sviluppano nello spazio)spero di aver dato l'idea...

il mio intento non era evidenziare le esse ma linee oblique, non a caso non ci sono esse nella foto......l'unica esse completa è data dall' effetto ottico della sovrapposizione di piu rampe di scale....
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.